07 agosto 07, 23:14 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
07 agosto 07, 23:15 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ne e stato parlato ri parlato.......... non si puoooo. la legge e' dalla parte dei truffatori,cribbio! l'unica cosa da parte del truffato e rendere tutto noto ai moderatori, che se vogliono contattano la persona in questione"non sono obbligati" e verificano la cosa. ma non credo succedera'. PS:roblau se hai pagato postepay e se non hai ricevuto niente puoi fare un esposto in quesstura, hai nome e cognome ,ho scritto esposto non denuncia. cosi alle autorita' tale persona e' nota e se risuccede si muovono. ciao | |
07 agosto 07, 23:38 | #14 (permalink) Top |
User |
E' la stessa persona che ho querelato anch'io, come del resto altri utenti di questo forum, in quanto ci ha truffato per un ammontare di diverse centinaia di euro. Tempo e' stato aperto un post, a tale proposito ma anche lì ricordo, nessuno ha potuto fare nomi,sempre per le stesse ragioni Mi infastidisce sapere che il tipo continui a truffare gli utenti di questo forum,soprattutto perchè lo fa anche danneggiando i miei più cari amici (robertone)...E la legge come al solito in italia non funziona, accidenti.. !!! |
07 agosto 07, 23:46 | #15 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
insisto ...una mail a mugneto@gmail.com... o MP grazie
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
07 agosto 07, 23:48 | #16 (permalink) Top |
Guest
|
grazie a tutti, e purtroppo credo che la nostra lista non sia cosi breve, vero alexxzeta? ci sono molti altri truffati comunque, per tutte le vari e ragione dette appunto anche da voi, una cosa e' certa, i soldi sono andati via, diciamo "volati" (prendo con filosofia) ora spero almeno ne faccia buon uso...
|
07 agosto 07, 23:51 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
08 agosto 07, 00:08 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2006
| Citazione:
no no non in fase terminale, ma deve ancora cosi' soffrire e pagarsene di cure prima di voltare di la'. se puoi manda anche a me in MP il nome della persona o il nick. grazie | |
Bookmarks |
| |