30 agosto 07, 20:42 | #171 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: napoli
| Citazione:
porcapupazza! ho letto l'intera discussione e nn ho parole che nn siano parolacce! certo, resta da vedere cosa concludono i truffati con le denunce...poi è completa! | |
03 settembre 07, 22:37 | #175 (permalink) Top |
User |
mi metto in lista per mp
__________________ http://pbrcpassion.altervista.org/index.html |
04 settembre 07, 18:56 | #178 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
visto, li il nome e il cognome sono stati messi. nota un pochino polemica: credo che i moderatori e il titolare del sito ( )siano stati un ninin piu' coraggiosi, fregandosene delle minacce del tipo. ciononostante forse i nostri si sono attenuti ad una linea piu moderata( e forse, legale) ai posteri l'ardua sentenza
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
04 settembre 07, 19:46 | #179 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
infatti il tizio minaccia tanto di querela ma io sto ancora aspettando...
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
04 settembre 07, 21:02 | #180 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per quanto possa essere lecito o meno, il barone vorrebbe evitare di doversi difendere e pagare l'avvocato... neh ninin?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
Bookmarks |
| |