14 agosto 07, 16:27 | #121 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
O T:sei tu il pilota dell'Mb?
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
14 agosto 07, 17:17 | #122 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
alla spedizione punitiva io non posso fare altro che aggregarmi, nonostante io sia stato fortunato a recuperare una parte dei soldi avrei piacere di incontrare "il mio amico" per spiegargli che merda di uomo sia... anche se non capirebbe perchè secondo me ha qualche problemino mentale tipo sdoppiamento della personalità o mitomania, dato che quando parlavamo per telefono (prima che mi truffasse) mi diceva di essere pilota di linea, istruttore di volo e tante cose di questo genere!
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
14 agosto 07, 18:04 | #123 (permalink) Top |
Amministratore |
Richiamo all'ordine gli utenti per l'ultima volta, dopo di che il post sara' chiuso senza ulteriori richiami.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
14 agosto 07, 21:54 | #125 (permalink) Top |
User |
ragazzi...leggendo qua e la penso proprio di aver capito di chi stiamo parlando....e pensare che se è lui l'ho pure conosciuto, cose da pazzi....sempre che sia lui!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
15 agosto 07, 00:38 | #128 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
Bookmarks |
| |