07 agosto 07, 18:32 | #2 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
ancora? un'altro? se ne discusse a suo tempo qui http://www.baronerosso.it/forum/show...t=aprire+campo poi non ricordo cosa se ne fece... comunque prima cercati una 15 di soci, poi riparliamone.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
08 agosto 07, 15:55 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
vedi che aprire una pista è un dito nel c..... naso! Il mio ex amico Vito Pietroforte, dopo aver fatto una pista(a mio avviso troppo bella ) con: palco, box, ecc(automodellismo), e dopo aver speso un bel pacco di grano ha dovuto interrare tutto perchè la finanza, l'indomani, sarebbe andata a fargli il "pacco" in quanto faceva le gare senza uno sputo di autorizzazioni e quant'altro; è partita una denunzia ed il pietro è finito nei guai(anche se mi dispiace ) Quindi prima di spendere soldini in asfalto ecc, sii in regola con tutto. ciao ale g. |
09 agosto 07, 16:57 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
|
E' praticamente impossibile rispondere. Il costo dell'affitto del terreno è molto variabile e dipende da una marea di fattori (zona d'Italia in cui vuoi affittarlo, vicinanza a centri abitati e vicinanza a strade). Converrai con me che è differente affittare (o acquistare) un terreno appena fuori Roma, a poche centinaia di metri da una via consolare oppure affittarlo in qualche angolo sperduto d'Italia dove l'unico modo per raggiungerlo è farsi 80 km di superstrada e un'altra mezz'ora di strada sterrata... |
Bookmarks |
| |