08 agosto 07, 15:04 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Peccato che non riesco a trovare foto di quando volavo con i combat.... aereoporto dell'urbe qualcuno frequentava? | |
08 agosto 07, 20:34 | #23 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Ma mi par di riconoscere Raffaele Rossato, Giorgio Sattolo....un Sonvilla.... La pista è ancora la prima e poi nel '64 l' abbiamo allargata e asfaltata inizialmente con ghiaino in superficie. Al centro abbiamo preparato l'alloggiamento per il pilone da velocità che Raffaele usava per i suoi "records". Pista con raggio mediano rigorosamente di 15,92. Ora la pista,in disuso dai primi anni '70, dopo uno sporadico utilizzo dai parà per spiegare i loro ombrelli, è praticamente mangiata dalle erbacce. Peccato. PS: pure il signore in piedi mi sconfinfera parecchio.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
08 agosto 07, 20:41 | #24 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Del CantZ ricordo bene che me ne aveva parlato il nostro comune conoscente, lo chef Fabio B.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
08 agosto 07, 21:49 | #25 (permalink) Top |
|
Massì dai, ne metto ancora una .......
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
11 agosto 07, 20:45 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
06 settembre 08, 14:09 | #30 (permalink) Top |
User | Amarcord....
Piccolo contributo alle rimembranze, I modelli ed i diorami 'ante litteram' li ha realizzati mio padre (oggi arzillo 82enne che se la cava ancora bene con il G3.5) nel 1958, quando io avevo 5 anni. Le foto del VVC mi ritraggono nel 1966 nel campo del GMM (Monza), all'età di 13 anni quando iniziavo a volare e fare gare di acro sotto la guida di un certo Luciano Compostella, ed è, per sua colpa o merito non so, che mi sono accasato in Trentino..... Il modello è di nostra progettazione e costruzione.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
Bookmarks |
| |