16 luglio 07, 09:34 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2006 Residenza: Padova
|
Quelo che mi fa impazzire è non sapere che C.....ZO vuol dire la scritta che appare alla fine di ogni video !!!!
__________________ avevo un t rex 450 ed un 600 ....ora ho solo un esky lama .....chissà nel futuro.... |
17 luglio 07, 01:37 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
|
modò quant'è irritante la canzoncina! raga mi meraviglio di voi!non c'è nessuno che conosce il giapponese?(perchè non è cinese e giapponese!) va beh ci provo io, nn sono un mega esperto e sapete che ogni ideogramma puo avere più significati cmq più o meno dovrebbe suonare cosi onolevole spettatole, vede cosa ci si inventa a non avele un cacchio da fale tutta giolnata? P.s. se mio figlio si accolge che gli ho flegato biglie mi fa un sedele di questa poltata ( )
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
17 luglio 07, 03:06 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
p.s pero' non osare mai piu' dire che quella musichetta e' irritante ... E' STREPITOSAAAAAAA e noi che si perde tempo ad ascoltare vasco o venditti
__________________ www.dragon16.altervista.org se vuoi bene agli animali non comprare pelliccie ecco a cosa vanno in contro ste povere bestie http://www.nonlosapevo.com | |
17 luglio 07, 13:06 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
|
hai ragione scusa.....non è irritante....fa CAGçé°*!!! cmq a parte gli scherzi penso sia il nome dello scienziato pazzo che le inventa!
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
21 luglio 07, 10:36 | #8 (permalink) Top |
User |