16 luglio 07, 09:34 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2006 Residenza: Padova
|
Quelo che mi fa impazzire è non sapere che C.....ZO vuol dire la scritta che appare alla fine di ogni video !!!!
__________________ avevo un t rex 450 ed un 600 ....ora ho solo un esky lama .....chissà nel futuro.... |
17 luglio 07, 01:37 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
|
modò quant'è irritante la canzoncina! raga mi meraviglio di voi!non c'è nessuno che conosce il giapponese?(perchè non è cinese e giapponese!) va beh ci provo io, nn sono un mega esperto e sapete che ogni ideogramma puo avere più significati cmq più o meno dovrebbe suonare cosi onolevole spettatole, vede cosa ci si inventa a non avele un cacchio da fale tutta giolnata? P.s. se mio figlio si accolge che gli ho flegato biglie mi fa un sedele di questa poltata ( )
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
17 luglio 07, 03:06 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
p.s pero' non osare mai piu' dire che quella musichetta e' irritante ... E' STREPITOSAAAAAAA e noi che si perde tempo ad ascoltare vasco o venditti
__________________ www.dragon16.altervista.org se vuoi bene agli animali non comprare pelliccie ecco a cosa vanno in contro ste povere bestie http://www.nonlosapevo.com | |
17 luglio 07, 13:06 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
|
hai ragione scusa.....non è irritante....fa CAGçé°*!!! cmq a parte gli scherzi penso sia il nome dello scienziato pazzo che le inventa!
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
21 luglio 07, 10:36 | #8 (permalink) Top |
User |
Ita' Kitam suricci' Ita' Kitam suricci' Ita' Kitam suricci' Ita' Kitam suricci' Ita' Kitam suricci' Ita' Kitam suricci' Ita' Kitam suricci' Ita' Kitam suricci' Ita' Kitam suricci' Ita' Kitam suricci' Ita' Kitam suricci' Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaa
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" |
Bookmarks |
| |