14 luglio 07, 20:29 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
14 luglio 07, 22:26 | #12 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
14 luglio 07, 23:27 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
14 luglio 07, 23:37 | #14 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Buona domenica, poppante. | |
15 luglio 07, 00:19 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
Semplice, ci si rilassa, si passa del tempo facendo una cosa che piace fare... Insomma, se si è modellisti si capisce al volo | |
15 luglio 07, 01:12 | #16 (permalink) Top |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
|
Gli interventi che si sono succeduti mi hanno ridato um poco di "ossigeno". In particolare quello di Michele (Entropia) a breve Ing Aerospaziale della prestigiosa NORMALE DI PISA c he ho l'onore e la fortuna di annoverare fra i Soci del Gruppo di cui sono il Presidente. Fortunatamente ci sono dei giovani che HANNO CAPITO IL SENSO e ciò mi gratifica. GIORGIO Ultima modifica di giobass : 14 dicembre 08 alle ore 13:07 |
15 luglio 07, 09:19 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2005 Residenza: Cagliari
|
Scusatemi, ma non volevo innescare assolutamente considerazioni di tipo filosofico o esistenziali. Mi sarebbe piaciuto semmai discutere di piu' sul motorello in questione, sul suo funzionamento, sulla facilita' o meno di costruirlo etc. perchè alla fin fine resto sempre un inguaribile modellista. Salutoni |
15 luglio 07, 10:23 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
15 luglio 07, 11:02 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| Citazione:
| |
15 luglio 07, 11:10 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Complimenti al realizzatore. Avessi io il tempo e le capacita' per certe masturbazioni. Non tutto quello che si fa deve avere uno scopo pratico. Questo e' un esempio delle proprie capacita' personali e il godimento e' nel gurdarsi e riguardarsi l'oggetto tra le mani. Non ti capita mai di fare un disegno o raccogliere un sasso dalla forma strana e metterlo su un mobile? Pensa a quanti ci giudicano idioti perche' perdiamo tempo con la bolla e il goniometro a fare il trakking ad una puzzetta volante di mezzo kilo. La vita e' bella perche' ognuno ne trova il senso nelle sue cose.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
Bookmarks |
| |