12 luglio 07, 15:09 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
|
latta di olio o miscela o quella che vuoi e San Dremel! ah....dimenticavo la pazienza! bestemmierai come un turco per saldarla...io ci ho rinunciato!
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
13 luglio 07, 14:51 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
come lo saldi dopo l'alluminio? | |
13 luglio 07, 17:52 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
Cercare su Wikipedia la parola "Lamiera" serve solo a dimostrare che esistono lamiere dei più svariati materiali. Cosa questa, che nessuno ha mai messo in dubbio. Tuttavia nella mia vita ogni volta che ho sentito parlare di "lamierino" senza specificare il materiale si voleva dire lamierino di acciaio. Diversamente quando ho avuto la necessità di acquistare lamierino di altro materiale (alluminio, rame) ho dovuto specificare la tipologia di lamierino di cui avevo bisogno altrimenti il lattoniere di turno si presentava immancabilmente con lamiere di acciaio. Mode polemica OFF Ma perchè non comprare invece un espansione commerciale? Il costo compensa ampiamente il tempo e il lavoro necessario a farsela in casa. | |
13 luglio 07, 19:38 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2007 Residenza: CAMMARATA
|
Grazie a tutti delle risposte ma sono più confuso di pima.....!!! Qualcuno mi saprebbe dire di qualche modo per tagliarmi quei lamierini di acciaio...? Di sicuro faccio prima a comprarla....ma non ha lo stesso gusto...aiutatemi chi è in grado di farlo senza polemiche....grazie a tutti |
13 luglio 07, 20:15 | #9 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Forbici da lattoniere.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
13 luglio 07, 20:16 | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
come sei perentorio!! Mode sborrex OFF io so che le espansioni servono per creare risonanza per una maggior efficenza del motore e ho sempre visto espansioni in lega a base di alluminio. Scusami nn volevo essere ostile. ciao | |
Bookmarks |
| |