30 giugno 07, 20:24 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo perché là è stato e là vuole tornare" | |
30 giugno 07, 23:17 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
Semplice ! Ti do il mio indirizzo e lo spedisci !!! Anzi visto che sei nei paraggi con uno sforzo potrei anche venire a prenderlo... Ciao Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
01 luglio 07, 12:38 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2006
|
il piccoZ è una cacchiatina.....divertentissima....io lo ho provato e non l'ho comprato solo perchè costa 33 e mi servivano per il cambio della macchinetta......non è difficile farlo volare ci sono riuscito io che non ho mai usato un elicottero in vita mia) è solo che è molto limitato come manovre e che con mezz'ora di carica la lipo dura circa 10 min.....ma è indistruttibile....
__________________ youtube |
01 luglio 07, 13:20 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Comunque mi pare che lo vendano in Via Martiri della Resistenze nel negozio colorificio/modellismo... prova a darci un occhio Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
01 luglio 07, 14:41 | #8 (permalink) Top | |
User | mmmm Citazione:
uno di noi!??!?parenti!??!?figli !??!?a te stesso!??!?! facci sape' in tal caso mi metto in fila... Ciao Enzo
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi | |
Bookmarks |
| |