21 giugno 07, 12:51 | #1 (permalink) Top |
User | Xyron - Creative Station
Ciao a tutti. Ad Ozzano ho potuto vedere dal vivo questa nuova "stampante" ideale nella creazione di di vari adesivi,maschere per verniciatura e ottima come plastificatrice. Per caso qualcuno di voi l'ha già presa? Impressioni e giudizi? Vorrei prenderla anch'io però sono abbastanza titubante...ad esempio,se volessi crearmi un adesivo con sfondo trasparente,si può fare?? Grazie per l'attenzione |
22 giugno 07, 02:18 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
|
ho visto l'articolo su una rivista...per me è na cacchiata!...costa un sacco di soldi ed è una semplicissima plastificatrice a freddo!(mio cognato ne ha una uguale in negozio)...costa circa il doppio di quando te la vendono per plastificatrice e cambia solo il colore!...l'unica cosa che potrebbe essere fattibile e comprare la plastificatrice ed usare le cartucce apposite...che almeno in foto sembrano identiche! anche se costano il doppio!....fogli plastificati 14 euro a rotolo quelli suoi 24.90 E...e la macchinetta costa 49 euro contro i circa 30 della plastificatrice.......secondo me stanno cercando un'altro modo per in...dissanguarci
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
16 luglio 07, 23:29 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-07-2007 Residenza: Milano
| Decal a go go!!!!
Per quanto mi riguarda ho trovato il prodotto fantastico. Un mio amico l'ha comprata e ne è entusiasta: mi ha fatto vedere gli adesivi che ha realizzato....sono una bomba! Tra le altre cose sono protetti da sporco e unto visto che vengono anche plastificati in superficie. Sono andato a casa sua per vedere il funzionamento: stampa la sua grafica da computer, passa il foglio nella macchinetta e in un nanosecondo ha già creato l'adesivo. Non gli resta altro che rifilare il tutto al vivo et voilà, il gioco è fatto! Penso proprio si possa anche stampare su lucido per inkjet e passare nella macchinetta il lucido stesso per ottenere una decal trasparente. Comunque ho scoperto che su Jonathan ci sono tutti i video dimostrativi (bisogna però spulciare tra le novità nella pagina iniziale per trovare la macchinetta). http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/commerce.htm |
17 luglio 07, 23:49 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-07-2007 Residenza: Milano
|
Dammi l'indirizzo o il sito internet da cui comprarla a 14 Euro!!!! Capisco tutto, ma mi sembra ci sia un po' troppa differenza tra il prezzo che fa jonathan di 39.9 e quello che dici tu. A parte il prezzo rimane una gran bella invenzione! Nel frattempo....buon volo!!!!! |
19 luglio 07, 04:15 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
|
allora forse non mi sono spiegato...la casa che produce la xyron produce anche plastificatrici a freddo e guarda caso la meccanica è la stessa è solo la cartuccia che cambia (plastica plastica, plastica adesivo)... e un esempio...ma si trova a meno...per chi ha la partita iva figuriamoci... http://www.clickufficio.it/SinglePro...ProductID=4295
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk Ultima modifica di Stilo : 19 luglio 07 alle ore 04:23 |
Bookmarks |
| |