18 giugno 07, 09:42 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Io Mi Sono Rotto!!! Voi No!??!!?
Buongiorno a tutti, io come tutti sono stato principiante, come tutti ho chiesto con cosa cominciare e con cosa continuare... MA ORA MI SONO ROTTO DI VEDER CONRINUARE A FARE DISCUSSIONI SU COSA USARE X INIZIARE E X CONTINUARE!!! Se uno usa la simpatica modalità "cerca" (e non credo he sia difficile trovarla) trova qualcosa come 54678439486 discussioni in merito... Allora, io proporrei di aprire una sezione con scritto : MODELLI CON CUI INIZIARE E CON CUI CONTINUARE E magari delle sottosezioni: Elicotteri Alianti Aerei Navi Auto Dirigibili Razzi Supposte Medicamenti Sistemi anti idiozia ecc ecc ecc Scherzi a parte, perchè non facciamo una sezione dedita unicamente a questo argomento? almeno si può respirare un po'... io faccio fatica a trovare le mie discussioni ogni tanto, e le cerco fra i vari thread che parlan di modelli con cui iniziare (che sn poi sempre gli stessi.. EG, ES, Honeybee, Blade cx, Trainer vari, ecc ecc) Chiaramente la sezione conterrebbe anche i vari "che mi compro con sti soldi?", "che prendo con ste caratteristiche?". e magari fare anche degli articoletti che parlano di ogni modello, ognuno dice la sua... Uno sull'EG, uno sull'honey bee, uno sul pinco e uno sul pallino.. Dam Ultima modifica di Blackdam17 : 18 giugno 07 alle ore 09:46 |
18 giugno 07, 13:13 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
Un' anima pia dovrebbe realizzare un mega articolo con tutte le risposte, il problema è che molti non hanno la pazienza di leggere e chiedono solo quei particolari che gli interessa sapere. Esiste già una sezione principianti, sarebbe da fare qualche guida li da mettere poi in evidenza |
18 giugno 07, 13:17 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Se è per quello le anime pie ci sono già state http://www.baronerosso.it/Articolo240.html Ma a me piace di più la conversazione diretta.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
18 giugno 07, 13:23 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
18 giugno 07, 13:26 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!" A.Einstein | |
18 giugno 07, 23:28 | #6 (permalink) Top |
User |
Considero molto più fastidioso e irritante il continuo sconfinamento in discorsi totalmente OT in topic riguardanti un determinato argomento. Cosa che va sempre di moda, a quanto pare....
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
22 giugno 07, 19:35 | #7 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
22 giugno 07, 21:03 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
22 giugno 07, 21:31 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it | |
22 giugno 07, 23:02 | #10 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |