06 giugno 07, 18:21 | #11 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
questo è quello che ho chiesto a Denis per l'F3k: >Io lo userei con tempo di preparazione di 30s (lasciamelo pure modificabile). Pero' serve che la voce dica "Start of operating time in 30 seconds" quando faccio partire il preparation time. In pratica il task sarebbe così: -Via -lnizia il conto alla rovescia di 30s e la voce dice "Start of operating time in 30 seconds" (senza sirena) -mancano 5sec. e la voce fa il conto alla rovescia poi sirena -inzia il tempo operativo (impostabile) -avviso ogni minuto del tempo rimasto -avviso ai 30 secondi -ultimi dieci secondi di conto alla rovescia -sirena di fine tempo operativo -avviso "Pilots must land in thirty seconds" -tempo di atterraggio di 30s e poi sirena di fine task. Tutte le opzioni di tempo sarebbe meglio rimanessero impostabili, grazie.< speriamo ci riesca...
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES Ultima modifica di twentynine : 06 giugno 07 alle ore 18:24 |
06 giugno 07, 19:30 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
credo che per lui non sia un problema, spera solo che trovi il tempo per farlo poi sapete che anche il tabellone e' comunque sempre a Vostra disposizione; lo sanno sia Vittorio che Sergio pero' in genere e' piu' che altro il problema di avere qualcuno che deve stare al PC per settare le sequenze per le varie prove che mi pare non siano tutte uguali in ogni caso vedo che anche gia' adesso e' possibile salvare una determinata sequenza dunque e' anche facile dargli un nome per ogni prova e richiamerla di volta in volta solo che appunto la maschera di settaggio deve avere qualche opzione in piu' ciao g.generali | |
07 giugno 07, 11:53 | #13 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Genralmente ci servono due setting che ho già fatto: -T.o. 3 minuti per la prova E -T.o. 10 minuti le altre prove Per il resto...ho modificato i file audio e con un paio di altre modifiche di Denis siamo a posto. Grazie per l'offerta del tabellone ma se riesco a fargli scandire ogni minuto di t.o. rimanente è sufficente.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
Bookmarks |
| |