31 maggio 07, 13:57 | #51 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti!!! Sono appena rientrato dalla Rai. Ho registrato la trasmissione in digitale, stasera vedremo di pubblicarlo in qualche modo. Purtroppo non è stato possibile far volare nulla in studio. Stamattina alle 8.40 ho fatto una prova insieme al regista della trasmissione che si è reso conto della 'pericolosità' dell'oggetto e viste le dimensioni dello studio e la quantità di persone presenti, insieme abbiamo deciso di non far volare nulla (anche perchè gli ho chiaramente detto che non mi sarei preso nessun tipo di responsabilità). Per il resto l'attività frenetica di uno studio televisivo è impressionante, cosi come la quantità di persone che lavorano dietro le telecamere. Purtroppo lo spazio a noi dedicato è stato veramente 'esiguo' (credo ca. 6 minuti in tutto) e la Daniele ha concentrato l'attenzione naturalmente su Luca Friggeri che rappresenterà l'Italia ai mondiali di F3A che si terranno in Argentina. La Daniele subito dopo l'intervista è venuta dietro le quinte dove stavamo rimettendo a posto i modelli per ringrazirci della partecipazione e scusarsi se il tempo a noi dedicato era stato limitato..... Comunque è stata nell'insieme una bella esperienza. P.S. Stasera Giurato finirà su Striscia......poi vi racconto!!!
__________________ |
31 maggio 07, 14:04 | #52 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
31 maggio 07, 14:10 | #53 (permalink) Top |
User |
Com'è dal vivo la Daniele??
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
31 maggio 07, 14:24 | #56 (permalink) Top |
Guest
|
Finalmente un pò di spazio in TV per questo Hobby! ma che cavolo ma tra tutti sti reality alias cagate televisive non ne potrebbero fare uno sui modellisti?! endemol fatti sotto! immaginate 3 mesi chiusi in un campo volo con piscina (per test acquatici), tra prove costruttive e di volo? PS: stasera Giurato è di sicuro su striscia come si fa a chiamare st**zo un cane per un graffio?!Giurato giurato il braccio andava...mangiato! |
31 maggio 07, 14:28 | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
che figura. hi hi peccato che non hai fatto un voletto!! ma neanche con un picooz. ciao | |
31 maggio 07, 14:34 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2005
|
Grandi ragazzi...non ho ancora visto il filmato...spero che sia riuscito a registrare qualcosa su vhs , anche se so che lo troverò in digitale Sono scappato due volte a casa per non perdermi la diretta ma una volta ti ho trovato quello strano essere chiamato Giurato che espletava sue teorie che mi è stato difficile comprendere a tal punto che sono rimasto in apnea...e prima di andare in coma da shock anafilattico sono tornato a lavoro ...ma poi la curiosità era troppa e sono ritornato ma mi si è presentata la scena sempre con il suddertto marziano che parlava con un cane...alchè ho pensato che era meglio tornare subito a lavoro e guardarmi dopo con calma la registrazione. Complimentissimi ragazzi e grazie per aver rappresentato la nostra passione! ora torno a casa e vi vado a vedere ciaoo Antonio Di Giacomo |
31 maggio 07, 14:40 | #59 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ciao dex1 | |
Bookmarks |
| |