30 maggio 07, 21:27 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione:
| |
30 maggio 07, 23:25 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
registrate e mettetelo in digtale in rete!!!!!!!!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
31 maggio 07, 00:07 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ti ringrazio dell'"incoraggiamento"!! Non credo però riusciremo a far volare nulla, saremo negli studi di UnoMattina non predisposti (lato sicurezza intendo) per accogliere dei modelli radicomandati in volo, soprattutto elicotteri con pale in carbonio etc. Forse, ripeto, forse, avremo l'autorizzazione a far alzare il modello di qualche cm., giusto per far 'ascoltare' il rumore delle pale, niente di più. Ma l'importante è secondo me avere l'occasione di far conoscere ai più di questo meraviglioso hobby. Ciao e tutti
__________________ | |
31 maggio 07, 02:09 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione:
| |
31 maggio 07, 11:00 | #39 (permalink) Top |
User | tata'
visto....complimenti ragazzi,oh ma siete tutti un po' attempatelli certo la Daniele avrebbe meritato di essere bastonata per certe domande,pero' in fin dai conti vi è andata bene;pensa se vi capitava giurato ,i modelli a terra li avrei visti male!!! ancora complimenti Enzo Catania
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi |
Bookmarks |
| |