02 giugno 07, 18:27 | #123 (permalink) Top | |
User | Citazione:
CIAOOOOOO | |
02 giugno 07, 18:38 | #125 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
02 giugno 07, 19:03 | #127 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: Pilastro, the best place of Bologna
|
Finalmente l'ho visto. "ma falli parlare sti modellisti biondina" P.S.: sul mulo ho inibito all'upload tutti quelli che non si firmano come utente e usano l'originale;maleducati...tiè
__________________ IO sostengo la NUMA (National Underwater and Marine Agency) www.numa.net |
02 giugno 07, 19:35 | #128 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dai datemi un pò di banda!!!! | |
02 giugno 07, 19:39 | #130 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
|
Ho finito di scaricarlo! Però ora il mulo sembra addormentato, non c'è alcun download che vada, ma nemmeno nessun upload, possibile che più nessuno stia cercando di scaricare la puntata? A proposito, l'ho vista... vi siete fatti onore, bravi! Peccato davvero per il poco tempo! Ma soprattutto trattandosi di uno spazio dedicato al modellismo "dinamico" almeno un pochino di movimento potevano farlo vedere, a modelli fermi oppure con qualche filmato un po' più significativo dei trenini!! Sarebbe stato molto più incisivo, così non so quante persone che non fossero già interessate possano essere rimaste davvero colpite ! In ogni caso onore al merito, meglio vedere il bicchiere mezzo pieno: nonostante i limiti è stata una bella apparizione che ha fatto capire che il modellismo è innanzitutto una passione! |
Bookmarks |
| |