Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 maggio 07, 21:43   #91 (permalink)  Top
User

L'avatar di Igor

Data registr.: 11-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da GuestStar
Anche io l'ho registrato e rivisto un paio di volte.
Solo che non posso passare i video dall HDD al DVD ma solo il contrario.
Avrei dovuto registrare direttamente su DVD
Io l'ho registrato con il ricevitore satellitare, ma per estrarre il filmato dovrei aprire il decoder ed estrarre il disco!

Comunque durante il servizio è stato detto che la prossima fiera a Verona sarà ad Aprile... quindi niente appunatamento a dicembre ?

Igor.
Vecchio 31 maggio 07, 22:01   #92 (permalink)  Top
User

L'avatar di BBC25185

Data registr.: 19-01-2007
NIENTE APPUNTAMENTO A DICEMBRE??? Nuuuuuuuuuu
Speriamo di no...
BBC25185 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 07, 22:28   #93 (permalink)  Top
User

L'avatar di xxxnt

Data registr.: 30-04-2005
Invia un messaggio via MSN a xxxnt
Daiiii io lo voglio vedere!!!!Anche se sono 6 minuti di merda!!!!!
CIAOOOOO
xxxnt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 07, 23:34   #94 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Birbantelli, birbantelli, uno non si può nemmeno assentare un attimo che gli combinate qualche pastrocchio. Sono tornato oggi pomeriggio da Praga e cosa ti vado a scoprire? Oltretutto le mie fonti mi hanno riferito che non solo avete fatto tutto senza l'imprimatur della Fiam (ma come vi è saltato in mente, dico io?!?) ma che in trasmissione è stato pure citato l'AeC d'Italia che, lo sanno anche i sassi, non è neppure certificato ISO 9001. Dove andremo a finire di questo passo, dico io....
Vecchio 01 giugno 07, 00:01   #95 (permalink)  Top
User

L'avatar di ataru

Data registr.: 08-03-2006
speravo!! che facessero vedere qualcosina in piu' magari un piccolo video tanto per dimostrare ai contribuenti l' effettiva funzionalita' ma non fa niente preferiscono dedicare spazio a un rincoglionito di un gallo che ha vissuto 25 anni e adesso rompe le palle al vicinato!! " vedi la trasmissione della piazza dello stesso di' " comunque siete stati dei grandi ugualmente saluti
ataru non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 07, 00:08   #96 (permalink)  Top
User

L'avatar di CGTeam

Data registr.: 30-06-2005
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da nigel_uno
Un ringraziamento pubblico va a CGTeam che mi ha piacevolmente coinvolto in questa iniziativa, a Paolo Marani che si è fatto non pochi km. per partecipare all'evento cercando di organizzarlo al meglio, a Maurizio Sagnotti per la disponibilità e simpatia e naturalmente a Luca Friggeri, che ha dato 'lustro' alla ns. presenza.
Complimenti ragazzi... complimenti davvero, soprattutto perchè si vedeva in tutti voi l'impegno e la voglia di descrivere il MODELLISMO che sprizzava da tutti i pori!!

Ho visto la registrazione e, a parte il primo momento dove l'entusiasmo copre tutto, poi me la sono rivista con calma altre 2/3 volte e devo dire che la Daniele non vi lasciava proprio parlare!
(saprei io cosa le ci vorrebbe infilato in bocca.... forse sarebbe l'unico momento in cui se ne zitta zitta!) (non bannatemi, vi prego!!)
Appena qualcuno di voi iniziava a raccontare qualcosa.... track..... eccola pronta ad interrompere il discorso.... alla fine secondo me non s'è capito "na mazza"!

Lo spazio che vi hanno concesso è stato inferiore a quello che danno ad un "condannato a morte"! <_<

Se la tirano come sempre!!

Comunque in qualche modo bisogna pur iniziare anche se, secondo il mio modesto parere, non è certo la RAI il miglior mezzo per divulgare questo nostro splendido hobby!!

Ciao a tutti
Giancarlo
Vecchio 01 giugno 07, 00:41   #97 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eduard

Data registr.: 05-08-2006
Invia un messaggio via MSN a Eduard
Citazione:
Originalmente inviato da CGTeam
Complimenti ragazzi... complimenti davvero, soprattutto perchè si vedeva in tutti voi l'impegno e la voglia di descrivere il MODELLISMO che sprizzava da tutti i pori!!

Ho visto la registrazione e, a parte il primo momento dove l'entusiasmo copre tutto, poi me la sono rivista con calma altre 2/3 volte e devo dire che la Daniele non vi lasciava proprio parlare!
(saprei io cosa le ci vorrebbe infilato in bocca.... forse sarebbe l'unico momento in cui se ne zitta zitta!) (non bannatemi, vi prego!!)
Appena qualcuno di voi iniziava a raccontare qualcosa.... track..... eccola pronta ad interrompere il discorso.... alla fine secondo me non s'è capito "na mazza"!

Lo spazio che vi hanno concesso è stato inferiore a quello che danno ad un "condannato a morte"! <_<

Comunque in qualche modo bisogna pur iniziare anche se, secondo il mio modesto parere, non è certo la RAI il miglior mezzo per divulgare questo nostro splendido hobby!!

Ciao a tutti
Giancarlo
Straquoto!
Eduard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 07, 15:22   #98 (permalink)  Top
User

L'avatar di pragamichele

Data registr.: 11-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis
Birbantelli, birbantelli, uno non si può nemmeno assentare un attimo che gli combinate qualche pastrocchio. Sono tornato oggi pomeriggio da Praga e cosa ti vado a scoprire? Oltretutto le mie fonti mi hanno riferito che non solo avete fatto tutto senza l'imprimatur della Fiam (ma come vi è saltato in mente, dico io?!?) ma che in trasmissione è stato pure citato l'AeC d'Italia che, lo sanno anche i sassi, non è neppure certificato ISO 9001. Dove andremo a finire di questo passo, dico io....
sei venuto a casa mia?????
non ti ho visto!!!

scherzo
benvenuto nel mondo degli elicotteristi
pragamichele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 07, 19:24   #99 (permalink)  Top
User

L'avatar di lesath82

Data registr.: 22-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da pragamichele
sei venuto a casa mia?????
non ti ho visto!!!

scherzo
benvenuto nel mondo degli elicotteristi
Mi sento stupido ma non l'ho capita...
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 07, 19:57   #100 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mascalzone Volante

Data registr.: 03-05-2007
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da CGTeam

Ciao a tutti
Giancarlo
Diciamo che non è UNOMattina il miglior posto dove andare per presentare (con tranquillità e nel dettaglio) il nostro stupendo Hobby.
La Rai è un azienda con degli spazi più o meno indicati.
Non mi sembra che aziende simili siano migliori in questo, anzi.. in fin dei conti non mi sembra che lo spazio ve l'abbia offerto Canale 5 no??

Le TV private a pagamento sono un discorso a parte.

Forse, prima di buttare fango su un nome, sarebbe meglio conoscere meglio l'argomento (televisivo) di cui si parla, anche e soprattutto in considerazione del mercato pubblicitario, target e share (senza cadere nell'ovvietà del canone come paravento)
... tutto qui!
Cordiali Saluti
Rispondi

Bookmarks