31 maggio 07, 21:43 | #91 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
Comunque durante il servizio è stato detto che la prossima fiera a Verona sarà ad Aprile... quindi niente appunatamento a dicembre ? Igor. | |
31 maggio 07, 23:34 | #94 (permalink) Top |
Guest
|
Birbantelli, birbantelli, uno non si può nemmeno assentare un attimo che gli combinate qualche pastrocchio. Sono tornato oggi pomeriggio da Praga e cosa ti vado a scoprire? Oltretutto le mie fonti mi hanno riferito che non solo avete fatto tutto senza l'imprimatur della Fiam (ma come vi è saltato in mente, dico io?!?) ma che in trasmissione è stato pure citato l'AeC d'Italia che, lo sanno anche i sassi, non è neppure certificato ISO 9001. Dove andremo a finire di questo passo, dico io....
|
01 giugno 07, 00:01 | #95 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2006
|
speravo!! che facessero vedere qualcosina in piu' magari un piccolo video tanto per dimostrare ai contribuenti l' effettiva funzionalita' ma non fa niente preferiscono dedicare spazio a un rincoglionito di un gallo che ha vissuto 25 anni e adesso rompe le palle al vicinato!! " vedi la trasmissione della piazza dello stesso di' " comunque siete stati dei grandi ugualmente saluti |
01 giugno 07, 00:08 | #96 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
Ho visto la registrazione e, a parte il primo momento dove l'entusiasmo copre tutto, poi me la sono rivista con calma altre 2/3 volte e devo dire che la Daniele non vi lasciava proprio parlare! (saprei io cosa le ci vorrebbe infilato in bocca.... forse sarebbe l'unico momento in cui se ne zitta zitta!) (non bannatemi, vi prego!!) Appena qualcuno di voi iniziava a raccontare qualcosa.... track..... eccola pronta ad interrompere il discorso.... alla fine secondo me non s'è capito "na mazza"! Lo spazio che vi hanno concesso è stato inferiore a quello che danno ad un "condannato a morte"! <_< Se la tirano come sempre!! Comunque in qualche modo bisogna pur iniziare anche se, secondo il mio modesto parere, non è certo la RAI il miglior mezzo per divulgare questo nostro splendido hobby!! Ciao a tutti Giancarlo
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
01 giugno 07, 00:41 | #97 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
01 giugno 07, 15:22 | #98 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
non ti ho visto!!! scherzo benvenuto nel mondo degli elicotteristi | |
01 giugno 07, 19:24 | #99 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione:
| |
01 giugno 07, 19:57 | #100 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La Rai è un azienda con degli spazi più o meno indicati. Non mi sembra che aziende simili siano migliori in questo, anzi.. in fin dei conti non mi sembra che lo spazio ve l'abbia offerto Canale 5 no?? Le TV private a pagamento sono un discorso a parte. Forse, prima di buttare fango su un nome, sarebbe meglio conoscere meglio l'argomento (televisivo) di cui si parla, anche e soprattutto in considerazione del mercato pubblicitario, target e share (senza cadere nell'ovvietà del canone come paravento) ... tutto qui! Cordiali Saluti
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
Bookmarks |
| |