20 maggio 07, 09:31 | #21 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
Ciao , se ne è già parlato più volte... a parte qualcuno che ci marcia, non mi sento di puntare il dito contro i commercianti italiani per i loro prezzi , forse ci dimentichiamo quali sono i costi di gestione di imprese medio piccole.... Chi è più competente di me nei costi d'impresa vi potrà dare una spiegazione decisamente migliore e ed esaustiva della mia.. Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
22 maggio 07, 10:59 | #22 (permalink) Top |
User |
Speranza vana, finche' non stanno 12 mesi dall'altra parte del bancone di qualsiasi attivita' in proprio continueranno a sostenere che il commerciante e' un ladro............... Voci come IVA, INPS, Contributi, stipendi, luce, gas, telefono, affitto, assicurazioni, furti, adeguamenti dei locali alle millemila leggi, scorte di magazzino e potrei continuare.......... Sono concetti che sfuggono al cliente medio e sono costi per la maggior parte fissi. Ovvio che chi puo' fa bene a comprare all'estero ma non si puo' prescindere che se in negozio lo stesso motore costa il doppio il negoziante intaschi il 100% in piu', alla fine se ti resta il 25-30% e' tutto grasso che cola per quelle 10 ore al giorno di lavoro........
__________________ Ioooooooo, un giorno voleroooooooo......... |
28 maggio 07, 23:20 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006
| Citazione:
Concordo appieno vorrei far presente anche che i prezzi molto inferiori che si ottengono acquistando in Cina sono il frutto di lavoratori sfruttati e sottopagati. | |
Bookmarks |
| |