Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 maggio 07, 17:52   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dodo18
 
Data registr.: 29-04-2007
Residenza: milano
Messaggi: 667
scusate se vi rompo ma ero indeciso tra un os 70 e un saito 82...
dodo18 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 07, 18:07   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enricovolante
 
Data registr.: 03-08-2005
Residenza: Lugano
Messaggi: 1.088
Citazione:
Originalmente inviato da KEKKOITALIA
per il resto spero non ti arrivi mai nulla di guasto dopo averlo comprato dalla Cina o dall' America e dovertelo fare cambiare. Io non sono un'esperto in questo campo ma non penso che sia una cosa piacevole e veloce. Magari mi sbaglio. Anzi se avete esperienze in questo campo ben vengano.
In cina non lo so' ma in usa non c'e' nessun problema e per dirla tutta, in 3 anni non mi e' mai arrivato niente di difettato.
In ogni caso le radio (a parte le spektrum), le pale ed in generale i motori non conviene prenderli in america, il prezzo e' lo stesso
enricovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 07, 18:10   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dodo18
 
Data registr.: 29-04-2007
Residenza: milano
Messaggi: 667
scusate ma non c'è nessuno che può darmi la risposta alla mia semplice domanda????
dodo18 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 07, 18:31   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enricovolante
 
Data registr.: 03-08-2005
Residenza: Lugano
Messaggi: 1.088
prova a postare nella sezione aeromodelli a scoppio, di sicuro qualcuno potra' darti qualche dritta
enricovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 07, 19:33   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tornado65
 
Data registr.: 27-08-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 817
Citazione:
Originalmente inviato da enricovolante
kekko, scusa, ma a noi cosa ce ne frega di quanti passaggi ci sono? se mi serve una pera la compro dove e' piu' conveniente, se lo stesso prodotto passa da piu' ortolani non capisco il perche' la debbo pagare di piu'.
Non e' che la pera diventa piu' succosa se ci sono 8 passaggi anzi rischia di marcire.

Per cui, ben venga la concorrenza oltreoceano (non importa se ad est o ad ovest) se in tasca mi ritrovo il 40% di dindini in piu'. I commercianti italiani saranno costretti o ad abbassare i prezzi oppure limitarsi a vendere prolunghe per servi, miscele e candele (e poco di piu')
Dimenticavo...c'è ancora un altro vantaggio...la possibilità di scelta!!

Specialmente per gli accessori, in alcuni siti si ha l'imbarazzo su cosa comprare per il vasto assortimento e per i materiali...al negozio invece o ti mangi la solita minestra o ti arrangi
Tornado65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 07, 22:54   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da dodo18
scusate ma non c'è nessuno che può darmi la risposta alla mia semplice domanda????
Ti rispondo io….e spero di non sollevare un vespaio da parte dei rivenditori e di quei privati che acquistano all’estero per rivendere poi in Italia….un OS 70 Surpass acquistato in USA da Tower Hobbies non mi viene a costare più di 180euro compreso tutto!!

Infatti il costo del motore è attualmente sul sito di $210 a cui devi aggiungere $22,50 per il trasporto = $232,50. A questa somma va sottratto lo sconto di $30 che Tower mi ha inviato per e-mail (e che comunque è presente sul sito sia pure per $25) e $9 di sconto sul trasporto per essermi iscritto al Super Saver Club di Tower Hobbies.

Pertanto $232,50 - $30 - $9 = $193,50 = Euro143,50 al cambio attuale, + 25% fra Iva dazi e balzelli vari = Euro180!!!! E’ chiaro adesso!!

La contropartita è che, purtroppo, potrebbe non arrivarti niente perché la spedizione per Airmail non è tracciabile anche se ad onor del vero, su tante spedizioni che ho ricevuto da Tower, non ne ho persa mai nessuna!!
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 07, 22:54   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Scusate, ho postato due volte...sorry
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 07, 08:26   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dodo18
 
Data registr.: 29-04-2007
Residenza: milano
Messaggi: 667
grazie tante brighter...
dodo18 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 07, 08:57   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enricovolante
 
Data registr.: 03-08-2005
Residenza: Lugano
Messaggi: 1.088
Citazione:
Originalmente inviato da brigher
La contropartita è che, purtroppo, potrebbe non arrivarti niente perché la spedizione per Airmail non è tracciabile anche se ad onor del vero, su tante spedizioni che ho ricevuto da Tower, non ne ho persa mai nessuna!!

Se spediscono dagli usa con global express e' assolutamente tracciabile.
Considera che vivendo in svizzera (leggi 7.5% di iva) la dogana e' velocissima e non e' assolutamente raro ricevere la merce in 3 giorni dall'ordine....
enricovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 07, 02:19   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gmo78
 
Data registr.: 14-05-2004
Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
Messaggi: 4.295
Ultimamente abbiamo beccato la dogana anche su airmail non registrate! ma che sta succedendo?
__________________
Visita il mio sito!
gmo78 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Comprare la radio all'estero? Silvagni Radiocomandi 3 03 maggio 07 18:39
acquisto all'estero cantone11 Aeromodellismo 0 26 ottobre 06 17:19
Non si può comprare all'estero.. brifa Automodellismo 10 23 aprile 06 14:16
Acquisti all'estero porcu69 Aeromodellismo Volo Elettrico 9 31 dicembre 05 15:37
Comprare all'estero DoC Radiocomandi 4 20 ottobre 03 15:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002