BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Comprare all'estero...considerazioni!! (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/55401-comprare-allestero-considerazioni.html)

dodo18 18 maggio 07 18:52

:fiu: scusate se vi rompo ma ero indeciso tra un os 70 e un saito 82...:D

enricovolante 18 maggio 07 19:07

Citazione:

Originalmente inviato da KEKKOITALIA
per il resto spero non ti arrivi mai nulla di guasto dopo averlo comprato dalla Cina o dall' America e dovertelo fare cambiare. Io non sono un'esperto in questo campo ma non penso che sia una cosa piacevole e veloce. Magari mi sbaglio. Anzi se avete esperienze in questo campo ben vengano.

In cina non lo so' ma in usa non c'e' nessun problema e per dirla tutta, in 3 anni non mi e' mai arrivato niente di difettato.
In ogni caso le radio (a parte le spektrum), le pale ed in generale i motori non conviene prenderli in america, il prezzo e' lo stesso

dodo18 18 maggio 07 19:10

scusate ma non c'è nessuno che può darmi la risposta alla mia semplice domanda????:o:

enricovolante 18 maggio 07 19:31

prova a postare nella sezione aeromodelli a scoppio, di sicuro qualcuno potra' darti qualche dritta

Tornado65 18 maggio 07 20:33

Citazione:

Originalmente inviato da enricovolante
kekko, scusa, ma a noi cosa ce ne frega di quanti passaggi ci sono? se mi serve una pera la compro dove e' piu' conveniente, se lo stesso prodotto passa da piu' ortolani non capisco il perche' la debbo pagare di piu'.
Non e' che la pera diventa piu' succosa se ci sono 8 passaggi anzi rischia di marcire.

Per cui, ben venga la concorrenza oltreoceano (non importa se ad est o ad ovest) se in tasca mi ritrovo il 40% di dindini in piu'. I commercianti italiani saranno costretti o ad abbassare i prezzi oppure limitarsi a vendere prolunghe per servi, miscele e candele (e poco di piu')