09 maggio 07, 22:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2006 Residenza: Pisa
| A proposito di American's Cup
Visto il periodo di Coppa America che soffia in giro, vi posto una foto di un modello di barca che ho costruito anni fà, la barca è la Endauver il defender della Coppa America '34 dimensioni 50x90 cm distribuita dalla Amati ci sono due versioni una con lo scafo in resina e l'altra con ordinate e doppio fasciame, io ho la seconda la scatola era completa di tutti gli accesori , molti pezzi in ottone, è stato molto bella costruirla , sopratutto lo scafo , un primo fasciame in listelli grezzi e quello esterno in noce ,il ponte in listelli di tiglio, fare tutta la velatura con i bozzetti ( se non mi sbaglio sono quella specie di carrucole che hanno alle funi), ora penso di prenderne un altra scatola, lo stesso modello, è una bella barca e poi la scatola non costa molto, quella che ho costruita è in una teca nel salotto a casa di mia sorella, spero che piace un saluto Luigi |
Bookmarks |
| |