12 maggio 07, 12:46 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2005
|
E noi torniamo a giocare con il Libella della Quercetti (a trovarlo)[/quote] Bellissimo un modello stupendo l'ho trovato in un autogrill sulla milano bologna !! prova a fare un giro è più facile trovarli lì che nei negozi !! il libella che meraviglia dopo tre tiri si spaccava l'elica Scusate per il fuori post ma era d'obbligo |
14 maggio 07, 16:01 | #12 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
Marco ..tanto per gettare benzina sul fuoco | |
15 maggio 07, 16:52 | #13 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
15 maggio 07, 18:28 | #15 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
A parte gli scherzi, se per una bottarella con un gommolo come l'Easy Glider la nostra povera federazione si è vista aumentare subito i premi assicurativi, con quel che è successo in Germania nessuno ci avrebbe assicurato più! E invece i crucchi pagano più meno quello (poco) che hanno sempre pagato. Ma che stranezza! Comunque non disperate. Vedrete che da un momento all'altro arriva il geometra di turno a spiegarci tutti i perché e i percome e magari ci dirà anche perché la bernarda non è orizzontale. Quei pensionati lì, ne sanno una più del diavolo... | |
15 maggio 07, 18:29 | #16 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
15 maggio 07, 20:08 | #18 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
Ricordo bene di quelli ad uno stadio solo, che vendono tuttora. Ma ricordo benissimo anche di un "mostro" a 3 stadi con 3 paracadute che mi fu comprato al mare quando avevo si e no 5/6 anni Era alto quanto me, funzionava con due fionde da agganciare ai lati della "fusoliera" e tenere a braccia tese, mentre una pedana con pedale di sgancio teneva il missile ancorato al terreno. Ripensandoci, in pratica aveva la stessa pericolosità di una bomba a mano senza spoletta in mano a un bambino. Roba da prendersi tutto in faccia e morire sul colpo Meno che male ero troppo piccolo per arrivare soltanto a tendere gli elastici, altrimenti forse non sarei qui a raccontarlo e che neppure mio padre (in queste cose più imbranato di me a 5 anni) ci provò mai perchè era rimasto in città per lavoro. Finì tra i balocchi rotti dopo pochi giorni. Pericolo scampato. Feww!! Tuttora ripensandoci mi chiedo se chi mi mise in mano quel coso (non ricordo se mia mamma o mia nonna) c'era con la testa... | |
15 maggio 07, 20:38 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Sono proprio giovane....non so di cosa parlate....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
15 maggio 07, 21:37 | #20 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
.......come dice la canzone............? uno su mille ce la faaaaaaaaaa cominciavo a preoccuparmi ma ,almeno 1 su 1000,capisce il sugo del discorso | |
Bookmarks |
| |