24 aprile 07, 23:47 | #1 (permalink) Top |
User | Curiosità: modellismo e ragazze
Ciao a tutti! Sono iscritto da poco, e girando mi è venuta questa curiosità. E' risaputo che il modellismo è "maschio", ma qui su questo forum, c'è qualche ragazza appassionata di modellismo? Non è certo un tentativo di abbordaggio.. solo una pura curiosità A presto! Ciao a tutti! |
24 aprile 07, 23:49 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Con frequenza semestrale, spesso sotto Natale, qualche moglie o fidanzata si registra per sapere come buttare meno soldi possibile regalando un modello al tipo. Tutto qui. Una volta c'era una certa Cinzia , ma non sappiamo che fine abbia fatto. Saluti
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
25 aprile 07, 00:02 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Mi pare ci sia una donna modellista che ogni tanto si sente. Cinzia era vagamente sul barbuto... di femminile aveva solo il nick...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
25 aprile 07, 00:03 | #5 (permalink) Top |
Guest
| Certo ch'eheee...... Certo che l'argomento è davvero sentito, e cavolo non poco?? Voglio dire che, regolarmente e a cicli... quasi puntuali, compare un post sul forum con questo tema e (ma di ragazze/mogli c'è ne sono...???), basterebbe navigare sui vecchi post del forum, per trovare conferma e conforto alle proprie legittime domande!!! Per quanto riguarda CINZIA... si è sposata e, a altro a cui pensare che agli aeroplanini...... - |
25 aprile 07, 00:33 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2006
|
Alcuni anni fa su Modellistica capitava spesso di leggere di una molto brava che partecipava a gare di acrobazia in Volo vincolato. Mi pare che si chiamasse Silvia Fiussello. In seguito ne ho vista una in occasione di una manifestazione aeromodellistica vicino ad Alessandria. Anche questa era molto brava. Più di me. Forse le donne in aeromodellismo sono un po' come gli uomini in cucina. Generalmente non amano cucinare, ma se cucinano sono dei fuoriclasse. Ventus57 |
25 aprile 07, 00:40 | #7 (permalink) Top |
User |
Beh qualcuna c'è... ma non sta certo sul forum a perdere tempo come noi maschietti... d'altronde è risaputo che i maschi, dall'inizio dei tempi, hanno l'istinto di "mostrare" i propri trofei.. che questi siano modelli o conoscenza.. le donne è diverso... e mi permetto di dire... sono più intelligenti in questo. Comunque che io sappia una donna sul forum c'è... si chiama wally e ogni tanto si vede... prova a cercare i suoi post. E poi.. vogliamo dimenticare la giovanna??? http://www.baronerosso.it/forum/show...0&postcount=17
__________________ Io sono il mod brutto. |
25 aprile 07, 03:50 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
|
Se contano anche le figlie dei modellisti nella mia memoria ce n'è una seduta su una moto... il papà non si arrabbi, in fondo da quel che mi ricordo la ragazza si sa difendere!
|
25 aprile 07, 10:48 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2004 Residenza: Roma
|
Mia sorella ha detto che impara nel momento in cui mi faccio un aereo a turbina.... Campa cavallo che l'erba cresce...credo che non comincerà mai..... Ciao Francesco
__________________ "If the facts don't fit the theory, change the facts." A. Einstein |
19 gennaio 09, 17:50 | #10 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
| Citazione:
e si... adesso pensa a gli ucelli!!! | |
Bookmarks |
| |