05 aprile 07, 19:23 | #41 (permalink) Top |
User | però ne vale la pena.. guardate che pista e che campo.. peccato per i vigneti che abbiamo accanto... E ti lamenti dei vigneti ???!! Il ns. campo ha vigneti con cavi trancia ali su di un lato, alberi alti 30 mt. a 100 dalla testa della pista, sole in faccia tutto il pomeriggio sull'altra testa, per cui decollo ed atterraggio salta alberi (qualche volta qualcuno lascia il modello li sopra causa errata valutazione), un agriturismo su altro lato corredato di recinto per cavallo e dietro stalle con "aria buona di campagna". Un hangar come il vostro ce lo sognamo tutte le notti. P.S. Dimenticavo contadino proprietario degli alberi che non ne vuole sapere di tagliarli (nemmeno su succulenta offerta economica). Ma vuoi mettere, quando impari ad atterare da noi puoi volare ovunque! Comunque Km. A.R. 40 quasi tutti su strada veloce.
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
05 aprile 07, 20:39 | #42 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
5 km il mio campo ma spesso ne faccio una trentina per andare in tournè da amici (2M86) Se poi vado a Maniago, immenso campo regno del vololibero, qualcuno di più. Ma se riesco a mettere assieme una ciofeca di Hlg e spalla e schiena permettendo, il più lontano è a 100 mt.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
05 aprile 07, 21:14 | #43 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
05 aprile 07, 22:10 | #47 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
05 aprile 07, 22:46 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele Citazione:
non so quanto ho speso fino ad ora in attrezzatura da pesca, ma tra , canne da traina ,canne da bolentino , palamiti , esche,ecc. compravo pesce per un bel pò di anni | |
06 aprile 07, 00:08 | #49 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
06 aprile 07, 00:44 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
| Citazione:
E' già successo anche a me . Sono stato "attaccato" da un tafano (senza contare le nuvole di mosche, mentre pilotavo e non c'è stato verso di liberarmente se non grazie ad un amico che l'ha tenuto a bada mentre atterravo.... Se tieni conto che ho la fobia degli insetti (oltre ad essere allergico alle punture in quanto le poche che ho subito hanno lasciato il segno ancora a distanza di anni...) ho rinunciato a volare d'estate. Anche in pendio appena cala il vento nuvole di mosche ti tormentano. (da noi è già tanto se riesci ad atterrare senza beccare una cacca di mucca). | |
Bookmarks |
| |