05 aprile 07, 13:30 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
Ma vorrei soffermarmi su quello che ha scritto eclips. Io sarei per meno campi volo, ma grandi il doppio. All'estero sono enormi, in america addirittura dal ingresso del capo a dove si vola ci sono svariati chilometri e più piste. Il problema in italia sono gli spazi, e per chi sta nelle città, il traffico per uscire. In ogno modo mi godo il campo vicino a casa (zanica-grassobbio) | |
05 aprile 07, 14:45 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
05 aprile 07, 15:19 | #26 (permalink) Top |
User |
Dopo tanti anni sono finalmente riuscito ad avere un campo volo vicino a casa, circa 9 Km. Peccato che sto per cambiare casa per cui mi allontanerò un pò. In compenso per poter volare in pendio minimo sono 90 Km sola andata.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
05 aprile 07, 15:42 | #27 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
3 Km per un campetto stile portaerei con orti&vecchietti in giro, se sbagli di 10 metri il vecchietto esce e ti brucia il naso col toscano, quindi mai iscritto. 15 Km per un campo per soli elettrici ma con discreto spazio di volo, pista in erba & terra con buche modello Fossa delle Marianne, se piove rischi che il modello venga inghiottito dalle sabbie mobili. Se vai coll' auto puoi subire la stessa sorte del modello.... Modelli con ruote del carrello>10 cm. astenersi 40 Km campo con luce-acqua-gas-container-piazzole-tettoia-rete di protezione-alberi-parcheggio-tv satellitare(per guardare le Ferrari e Valentino)-griglia, bagni-ristorante-bar a 300 metri. Pista in asfalto 80x10, in erba 100x40. Elettrici, scoppio, elicotteri, turbine, 100 soci, un sacco di esperti. UNICO NEO (e tte pareva): 180Neuri all' anno di iscrizione..... |
05 aprile 07, 16:03 | #28 (permalink) Top |
Guest
|
dove vado io siamo proprio fortunati. abbiamo tutto quello che desideriamo, il fiume accanto, gli alberi vicini, la zona industriale, la ferrovia ... siamo talmente fortunati che in futuro potremmo accedere al campo direttamente dallo svincolo autostradale <_< ciao Ruggero" Ultima modifica di RuPa : 02 aprile 09 alle ore 08:51 |
05 aprile 07, 16:05 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
900 metri per il campo dei terrestri, ma solo quando sto nella base di lavoro vicino a Milano | |
05 aprile 07, 16:07 | #30 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
1 kg di bigattini... ma senti questo... per la cronaca, lo scorso weekend abbiamo fatto una gara a carpfishing... 140 solo per prepararele boiles... aromi, preparati, olii, canapa, aminoacidi, attivatori... per fortuna un tot di roba si usa più volte, ma di media son circa 50 alla volta... Comunque ci è valso il secondo posto!!! | |
Bookmarks |
| |