04 aprile 07, 00:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: ROMA
| sito dove comprare ricevente shulze
ciao a tutti qaunti sapresti dirmi dove posso compare online la ricevente shulze alpha quella da 5 canali? poi devo usare il suo quarzo originale sollo sulla ricevente giusto? grazie mille a tutti marco |
04 aprile 07, 02:30 | #2 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
Si devi prendere il suo quarzo. | |
04 aprile 07, 10:47 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Normalmente, puoi usare anche i quarzi graupner. ciao | |
04 aprile 07, 12:09 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per la 5 canali....devi per forza usare il suo quarzo, in quanto è un MINIQUARZO e qua è un po una menata....perche poi non lo riusi da nessuna parte..... tante che a me la 5 canali non mi ha mai attirato. mentre per le shultze da 8 ch, DEVI usare o quarzi originali, o quarzi graupner.... tutti gli altri non li puoi usare.... altamente sconsigliato. ciaoo | |
04 aprile 07, 16:55 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A cominciare dal filo verde pisello per continuare col coperchio che scappa da tutte le parti, per proseguire coi dannatissimi miniquarzi impossibili da trovare e facilissimi da perdere e per finire con la castronata più colossale di tutte, il fatto che il quinto canale non ha la terra, se lo vuoi usare devi saldare un filo di terra da un'altro canale. Ma quanta birra han tracannato quelli là prima di progettare questo sgorbietto dannato? | |
04 aprile 07, 17:22 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
04 aprile 07, 17:57 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: ROMA
|
che dite io volevo usarla su un funjet che usa solamente tre canali ecco il perche del motivo prendere la 5 canali.. me lo sconsigliate lo stesso o visto che ne devo usare solo 3 potrebbe andare bene? da come ho capito microquarzo per la 5 quell shulze invece per la 8ch quarzo shulze o futaba grazieee |
Bookmarks |
| |