25 marzo 07, 23:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Domanda pistoncini tipo carrello retrattile
Ciao a tutti, volevo chiedervi se mi potete dare qualche informazione sui pistoncini come quelli rossi che si vedono nelle figure allegate (le gif sono animate se le ingrandite). Mi interesserebbe sapere come funzionano, quanto costano, di che dimensioni si trovano, se mi potete dare dei link dove si possano comprare on-line e se possono essere controllati lungo tutta la corsa o solo le due posizioni esteso-contratto. Grazie mille!
|
27 marzo 07, 22:06 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
|
Ciao a tutti! Nessuno conosce almeno un link dove posso trovare qualche info? Ho provato a cercare un po', ma ho trovato solo siti di vendita che danno per scontato che si sappia di cosa si parla. Io non capisco nemmeno come funzionano, che dimensioni hanno, che cosa ci vuole per farli funzionare, come si comandano ... Per esempio qui dice "è possibile far funzionare questi carrelli in tre modi diversi: ...". Io ho proprio bisogno di sapere cosa ci vuole e come si realizzano questi meccanismi! Per esempio "apertura e chiusura tramite circuito idraulico ad olio con pompa elettrica ad ingranaggi e centralina elettronica di controllo". Ma cos'è, cosa fa, come si usa, dove si trova tutta questa roba ? O anche qui, solo un lungo elenco di articoli di cui non capisco niente! Vi prego, aiutatemi ad uscire dalla mia totale ignoranza in materia!! Un grazie anticipato! |
Bookmarks |
| |