24 marzo 07, 17:55 | #1 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| ' a patata lessa !!!!!!
A volte succede che qualche entusiasta intraprendente proponga nella sezione "l'uovo di Colombo" di aver scoperto l'acqua calda.........o appunto la patata lessa. Vabbè, il riso fa buon sangue.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
24 marzo 07, 20:44 | #3 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
24 marzo 07, 21:14 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
In effetti.. Cristoforo Colombo si sta rigirando nella tomba.. e le galline han smesso di far le uova Saluti Roberto Roma PS: lo dico e lo ripeto.. siamo troppiiiiiiiiiii L'aeromodellismo non è per tutti. Mannaggia i gommoli, i polistiro-cosi-elettro-lipo-inguaitati, le raccolte in edicola e chi l'ha inventati.
__________________ WWW.AAVIP.IT |
24 marzo 07, 22:21 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
26 marzo 07, 15:08 | #8 (permalink) Top |
User | non ho parole!!
ragazzi io nn ho parole,per me questa è una mancanza di rispetto incredibile e assurda!!ci sarebbe veramente il bisogno di moderatori,ma in questo thread!!! che significato ha questa discussione??!! mica questa persona ha offeso qualcuno!?!mica si è attribuito i meriti di questa scoperta! quella sezione puo' servire anche ai neofiti ,che nn sanno realmente come affrontare le problematiche costruttive,magari perche' alle prime armi.. dopotutto basta leggerlo e segnarlo come di nn interesse..ne perdiamo tanto di tempo (nn a caso "l'hobby" è anche detto "Passatempo"),che sara' mai se lo i"sprechiamo" a leggere quattro righe!!!! rifletteteci!!!! e poi andateglielo a dire in faccia,piuttosto che aprire altri thread per futilissimi motivi. bisogna azionare il cervello anche prima di scrivere nn solo parlare! la penso cosi! Enzo Catania
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi Ultima modifica di sariddu25 : 26 marzo 07 alle ore 15:12 |
26 marzo 07, 16:07 | #9 (permalink) Top |
User |
Sono d'accordo perfettamente con sariddu. Mi stupisce sopratutto il fatto che questa discussione l'abbia aperta un veterano, il quale sarà sicuramente "nato imparato" e non avrà mai avuto bisogno di questi, seppur semplici, consigli. Ebbene, io grazie a persone pazienti e disponibili come quel claudio che sto imparando pian piano qualche trucco e segreto di quest'hobby; gente che invece di sorridermi in faccia per le mie banali domande, si mette lì pazientemente a spiegarmi le cose. E poi vi lamentate come delle oche se la gente apre thread sempre uguali chiedendo sempre le stesse cose, mentre con quell'intervento il principiante che magari non sa risolvere un problema trova in un attimo la soluzione. Secondo me siamo troppi davvero...mannaggia chi ha inventato l'adsl-computer a basso costo-lingue troppo lunghe-cervelli troppo piccoli.
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
Bookmarks |
| |