28 marzo 07, 15:37 | #71 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
28 marzo 07, 20:34 | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
| |
28 marzo 07, 22:20 | #74 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Nè di Maggio ,nè di Maggione, non toglierti il pelliccione Sò assæ se a sâ a saià assæ a saâ a säsissa. So assai se il sale sarà sufficiente a salare la salsiccia. Doe dïe da-o dâ, doe dïe da-o dô. Due dita dal dare, due dita dal dolore Ho coæ de cöâ! De quæ cöâ æi coæ? Co-a coæ de cöâ ch'ò, de quæ cöâ æi coæ ch'agge coæ? Ho voglia di coratella! Di quale coratella avete voglia? Con la voglia di coratella che ho, di quale coratella avete voglia che io abbia voglia? Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
28 marzo 07, 22:41 | #75 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione:
Credo che mi riesca più facile leggere il cirillico! Il cinese no, ma il cirillico sì! Tradurre, poi, non c'è speranza... P.S. Bellissimo il manifesto anti-k, lo conservo per il futuro!! | |
28 marzo 07, 22:52 | #77 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| sezione antikappeeabbreviazionidasms pronta all'azione..!!!!<_< sono il primo a sbagliare congiuntivi e punteggiatura ,ma alla vista di ke ,cmq,tks ed altre stramaledettissime abbreviazioni mi ribolle il gruppo sanguigno e si trasforma in A rk stranegativo !!!!!!!!!!!!!! Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
28 marzo 07, 22:53 | #78 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
|
traduzione perfetta, .....quasi . Citazione:
sette piú.
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
29 marzo 07, 10:41 | #79 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Varda sa l'è vegnudo fora da questa discussione!! Sinceramente Ghè n'ò fin sora le rece degli abbreviazionismi vari, quindi propongo di rispondere alle k ecc. con il ripristino totale delle nostre culture dialettali. Per inciso: Pitochi=poveracci che cercano di sembrare ricchi, ma anche poveracci in canna . Una particolarità del veronese sono le parole intraducibili e con significati vaghi...il tipico esempio è FRESCHIN...per il quale non c'è traduzione italiana.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
29 marzo 07, 11:19 | #80 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
in piacentino : "pioch armis" (pidocchi rimessi,a posto...rinnovati ) pur sempre pidocchi rimangono... Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
Bookmarks |
| |