26 marzo 07, 23:37 | #31 (permalink) Top |
Guest
|
Vorrei ricordare a coloro che sono modellisti da tempo immemore che anche loro, forse hanno avuto qualcuno che gli ha spiegato le basi, ovvio che poi se una persona è motivata e appassionata, certe cose dovrebbe capirle da solo, ma non tutti sono così brillanti e necessitano di un pò di aiuto...... negarlo è un'offesa per chi tanti anni fa ha insegnato a Voi ciò che sapeva.
|
26 marzo 07, 23:44 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: ROMA
|
misa che ce lo pure io una patata lessa da proporvi se e cosi lo scoperta mi sa si puo usare questa elica http://modelweb.it/Fly/product.asp?f...io&scat2=Super anche per un motore elettrico visto che lo danno solo per lo schioppo? grazieeee senno sapete dove posso trovare l'equivalente per l'elettrico? |
27 marzo 07, 00:48 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ QUALE GOBBA? fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic | |
27 marzo 07, 01:16 | #35 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per Sariddu: la mia disamina era solo per dire che ultimamente si usa troppo internet e troppo poco laboratorio e campo di volo. Quanto ai modellisti, beh.. a Roma siamo fin troppi. Trovare un campo di volo è difficilissimo e sono tutti a decine di km da casa. Purtroppo Roma è quelllo che è ed le vicinanze sono letteralmente coperte di attività umane incompatibili con l'aeromodellismo. Quanto a FAI a me la sua battuta sulla patata lessa m'ha fatto molto ridere, come quando un vecchio nonno (mo mi mena!) sorride alle astruse scoperte di un nipotino. Un sorriso bonario insomma. Io ci sono andato giù più duro.. ma ormai dovresti conoscermi. Non uso mezzi termini, non infiocchetto, non addolscisco la pillola amara. Non sono ipocrita sono realista. Un caro saluto ed una stretta di mano Roberto Roma
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
27 marzo 07, 01:43 | #36 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
27 marzo 07, 02:00 | #37 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Roberto Roma
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
27 marzo 07, 09:43 | #38 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
a bat.... come sarebbe che sulla gnocca non siamo d'accordo? parlavo di noi del forum! vero, lo DICO anch'io, che ciascuno balla con sua zia, ma qua nel forum ancora non ne ho visti di terze parti... FAI, cosa è sta storia della spina nel culo? Sai che ultimamamente sei diventato un po brontolone?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
27 marzo 07, 13:40 | #39 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Ora sappiamo che sta bene, è vivo e lotta insieme a noi..... | |
Bookmarks |
| |