26 marzo 07, 16:16 | #11 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
FAI 'sta volta mi sa che la ricetta della patata lessa era buona. d'altronde, chi si ricorda quanti minuti ci vogliono per lessare le patate senza averle crude o troppo cotte???? io guardo nel ricettario.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
26 marzo 07, 16:28 | #12 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Ragazzi calma un pò di sfottò può starci, é fisiologico ed aggiungo, gradito. Quanto al fatto che l'ovetto possa giungere nuovo allo staff, non ci giurerei, ma se solo fosse utile anche ad un solo utente del forum, sarà comunque un bene. Non si può mica sempre e solo parlare di cose ad alto livello, quindi calma e gesso che c'é posto per tutto e tutti.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
26 marzo 07, 16:30 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it | |
26 marzo 07, 18:07 | #14 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
sulla gnocca non c'e' discussione ( tutti d'accordo...) di qualcoosa bisognera' pur parlare.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
26 marzo 07, 19:05 | #15 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
ps sulla GNOCCA, mi dispiace contraddirti, non tutti la pensano come te (e come me) ultimamente, causa colloqui di lavoro, ho notato un certo avanzamento delle "terze parti", anche femminili, quindi il problema si stà cominciando a porre, e qui lo DICO e qui non NEGO.... | |
26 marzo 07, 19:22 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
| Citazione:
__________________ Il Fantasma Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless | |
26 marzo 07, 20:27 | #17 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| La spina nel culo
L'aver attribuito il mio sfottò a qualcuno piuttosto che a qualche altro è solamente opera vostra. Pertanto l'aver voi appiccicato il pesce di aprile sulla schiena di qualcuno è evidentemente segno che comunque la spina nel culo ce l'avete. A coloro che si sono lamentati per la mia irriverenza faccio notare che alcuni anni fa il forum era meno frequentato ma c'era meno fiam, meno baruffe chiozzote, meno nomi illustri ma era tanto, tanto più gagliardo. Ora spesso è di una noia allucinante. Chiedo scusa, come mia abitudine, a coloro che avendo scritto nella sezione Uovo di Colombo si sono sentiti offesi. Ma certamente no a coloro che hanno la spina nel culo.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
26 marzo 07, 20:35 | #18 (permalink) Top |
UserPlus |
Tullio.. me sa che ce l'hanno con noi.. (tanto pe cambià...) Mo aspettiamo simone76 e la triade è al completo A poposito, non c'è qualche buon'anima che riesca a modificare questa immagine aggiungendoci simone76? Saluti e cefali (pieni di spine) Roberto Roma
__________________ WWW.AAVIP.IT Ultima modifica di ranox : 09 ottobre 08 alle ore 01:44 |
26 marzo 07, 21:22 | #19 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
26 marzo 07, 21:25 | #20 (permalink) Top |
User |
ragazzi solo una cosa: grazie a chi posta nella sezione uovo di colombo, sia chi scrive di progetti aeronautici che di viti nel polistirolo, grazie di cuore per passare le proprie esperienze a tutti noi e non a celarle come fosse un segreto di stato. Grazie a chi cerca di spiegare le proprie soluzioni e grazie a chi si fa avanti anche con delle sciocchezze che possono passare per ovvietà, ma nona tutti grazie a tutti anche se scoprono la patata lessa
__________________ QUALE GOBBA? fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic |
Bookmarks |
| |