21 marzo 07, 12:52 | #1 (permalink) Top |
User | Boffelli VS Masali
Ebbene si, signori miei. Ora è davvero guerra fra le famiglie..... Dopo l'ennesima sconfitta subita dal Luka con gli esycosi.... non si da piu pace. Ora siamo passati alla motonautica, e a breve, faremo un match race.... Io contro lui.... suo figlio contro il mio.... Mi sto gia attrezzando, e ve lo mostro in anteprima, è un idroscivolante ricavato dal hidrofoam (modificato). Motore speed 400, cosi recuperiamo i superstiti del combat....e indovina un po..... il motore che monta ora diede una sonora batosta proprio al masali all'ultima gara fatta di profile400.... Ultima modifica di akitainu : 29 gennaio 11 alle ore 12:23 |
21 marzo 07, 12:57 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Ogni tanto falla riposare quella CNC!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
21 marzo 07, 13:00 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
brutto come il peccato originale..... ma in 1,5 minuti traino l'esyglider in orbita..... un portento....ma brutto, tante che mi vergogno un po.... Ultima modifica di akitainu : 29 gennaio 11 alle ore 12:23 | |
21 marzo 07, 13:05 | #4 (permalink) Top |
User |
La sfida è accolta. Non pago delle legnate prese nel combat, il bofeflli si gode la misera consolazione di qualche punticino che ci ha strappato con gli easycosi, ma ora la battaglia si sposta nell'ambito navale. la scuola cantieristica comasca Masalesca, di antiche e nobili tradizioni, accoglie con sussiego il guanto lanciato dai Cantieri Boffelli sulle sponde del lago d'Iseo. Al catamarano Boffellesco, i nostri cantieri risponderanno con un monocarena a V il cui progetto è al momento segretissimo. Se altri vorranno partecipare alla disfida, le regole sono semplici: idroscivolanti con elica aerea, motore a spazzole 400, 2 celle LiPo. Poi vale tutto: speronamenti, abbordaggi, pirateria, lancio di sassi contro lo scafo avversario, cannoni laser radiocomandati e mine a immersione. |
21 marzo 07, 13:08 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
David..... emmhh miki, vai a prendere al fionda.... aahhahahha si si .... fai pure il monocarena, nel laghetto di grone, acqua piatta.... ti doppio. | |
21 marzo 07, 13:16 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Ma dove trovi il tempo per questa produzione massiccia!?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
21 marzo 07, 13:21 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
bhe.... dove lo trovo il tempo? ci lavoro la sera, sono tutti modelli in depron.... un'oretta li taglio....e nel caso dell' isitrainer, una settimana la sera e l'ho finito. nel caso del catamarano, mezzora si fresate.... e in due sere lo monto... Non sono alianti o modelli complessi che richiedono ore di lavoro. i disegni......bhe quelli a tempo perso in ufficio, e sono la parte piu lunga del lavoro. | |
21 marzo 07, 13:27 | #8 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Ho paura che, visto il tipo di propulsione, se il percorso è ad almeno 3 boe (NAVIGA) o addirittura 5 boe sia nettamente favorito il monocarena, in quanto in grado di virare + stretto e + rapidamente, se invece fate l' ovale (con 4 boe) allora se la cava meglio il catamarano.
|
21 marzo 07, 13:38 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
eh dai... ora vedo come va, poi copio il suo monocarena......ahahahahahahahah e poi.... il luka lo batto con una mano legata dietro la schiena.... | |
21 marzo 07, 13:45 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |