22 marzo 07, 16:27 | #81 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
22 marzo 07, 16:29 | #82 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione: Se interessa a qualcuno, l' Associazione Navimodellisti Bolognesi ha trittici e piani di costruzione ORIGINALI o ricalcati per scafi, navi e idroplani tipo questo, non so però se hanno un sito Internet. Io ho il catalogo a casa. |
22 marzo 07, 16:30 | #83 (permalink) Top | |
User | Citazione:
le travi che durante il collaudo su piegarono, cabrando l'aereo e portando alla morte il collaudatore... Il castoldi lo potremmo fare seriamente..... bisognerebbe avere un bel disegno...e poi con la cnc lo freso come si deve.... da ragionarci su... | |
22 marzo 07, 16:31 | #84 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque prima o poi il Boffellio lo sfiderò anche nella Coppa Shneider! Ci sono, a proposito, delle gare di Schneider per aeromodelli, organizzate (POTREI SBAGLIARE!) dal grande aeromodellista comasco Bizozzero. ma si tratta più di riproduzioni che di pylon. | |
22 marzo 07, 16:31 | #85 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
22 marzo 07, 16:33 | #86 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione: Può essere che questo aereo del record riposa in un museo di aviazione in umbria???? Ne abbiamo parlato tempo fa con un pilota acrobatico (Il mitico Pacenti della yakitalia) che più volte ci ha invitato alle manifestazione (peraltro sempre assieme alle frecce tricolori) aeree dove anche lui si esibisce. E ci diceva di andare a questa manifestazione dove c'era un museo bellissimo e si era parlato di questo aeroplano..... Sabato se non c'è vento da Pendio, lo vedo e gli chiedo conferma. Roby mi sono scordato di farti le foto al pitts. Appena torno le faccio. Comincia a vedersi qualcosa....., le ali inferiori sono quasi finite e l'ala superiore è in stato avanzato. E' pure arrivato il motore veneiev (sicuramente non si scrive così) 9 cilindri stellare......un mostro! Ma speriamo di volare in pendio.......oggi sarebbe ottimo.
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
22 marzo 07, 16:33 | #87 (permalink) Top | |
User | Citazione:
perche quelle aeronautiche fin ora le ha perse tutte..... ahahahahhaahah | |
22 marzo 07, 16:39 | #88 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque QUESTA è la coppa Schneider che tu contro di me non vincerai MAI E QUESTO è l'idro che dici tu, il Savoia Marchetti S.65 | |
22 marzo 07, 16:45 | #90 (permalink) Top | |
User | Citazione:
solo a ghisalba mi sei stato davanti con me secondo..... poi.... Ultima modifica di akitainu : 29 gennaio 11 alle ore 12:23 | |
Bookmarks |
| |