22 marzo 07, 13:16 | #51 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dai, che una cava, una pozzangherona, una roggia, cavoli, alla peggio un fosso lo trovi! sennò la piscina del vicino! | |
22 marzo 07, 13:23 | #52 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sennò, se ci sono esigenze di privacy, tra campeggi e locande pulitissime immerse nel verde con meno di 50 euro la doppia + cuccioli in camera ci si sistema. Quanto al lago del piano, qui ci sono alcune foto... Modellistiche, purtroppo http://www.masali.com/Inside/Models/...burg/Index.htm E qui qualche foto dei paraggi della mia casa, dove le signore scommetto che saranno felici di intrattenersi lasciando a noi stick e batterie: (occhei, sono bruttine, ma qui in ufficio non ho altro): http://www.masali.com/wedding/lidogallery.htm | |
22 marzo 07, 13:24 | #53 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ho un passato da regatante, e guarda caso mi sono fatto una decina di anni con i catamarani. bella azzurra..... azzo mi tenti. | |
22 marzo 07, 13:27 | #54 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
la regola empirica è: Area della pinna in cm2: 1/6-1/5 della lunghezza dello scafo in cm., se la pinna è a circa 3/5 dalla prua della lunghezza totale.; il discorso vale per i monocarena, per i catamarani 2 pinne di area complessiva uguale sullo spigolo dello scalino (posizione fissa) la forma può essere quella di un timone normale, rapporto 3:1 tra linghezza e larghezza media, o di un triangolo rettangolo per il catamarano. Naturalmente + il modello è veloce - deve essere l' area... | |
22 marzo 07, 13:28 | #55 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma nel weekend vio posto le foto di una mia barca a vela autocostruitta, che va a meraviglia! che gioia che è stata scatenare i miei istinti ghiseschi nel fare la deriva in fusione di piombo! | |
22 marzo 07, 13:28 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Per le vele hai mylar??? Bella! 2mt mi entrerebbe nel furgone di slancio..... quanto ha di bulbo??? eheheh è quasi da carrello, daie facci le foto.
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
22 marzo 07, 13:33 | #57 (permalink) Top | |
User | Citazione:
però lo scalino lo possiamo chiamare redan? che sennò mi sembra sempre di dovemici inciampare Bf, a parte gli scherzi, il timone marino non serve. ma i tuoi aerei mi paiono un pò piccolini, e quel che è peggio un pò troppo fuori dal flusso dell'elica. Io ne aggiungerei uno centrale. E metticele le pinnette, sennò con un pò di vento al traverso diventa difficile gestirlo, specie quando non plana. | |
22 marzo 07, 13:33 | #58 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Luka, ho copiato dal tuo sito questa frase: Occhio:Il Masali è un eterno principiante nel campo dell'aeromodellismo. Anche se ci si diletta da oltre vent'anni, cane era e cane è rimasto. Quindi prendi con le molle consigli e suggerimenti. In caso di disastro aviatorio, non dire che non te l'avevo detto ;-) Non è che me la fai mettere sul mio Avatar???? cambiando nome s' intende.... ps vedi che saper scrivere serve a qualcosa, e come dice Guccini: "...Un laureato vale più di un cantante....." |
22 marzo 07, 13:34 | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Scusate sono principiante, pensate che questo può andar bene per cominciare ? http://cgi.ebay.it/MOTOSCAFO-RADIOCO...QQcmdZViewItem
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
22 marzo 07, 13:40 | #60 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Lunghezza e dislocamento sono liberi, ma il motore deve essere un 400 spazzole e non due...... Scartato!
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
Bookmarks |
| |