13 marzo 08, 22:12 | #321 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Originalmente inviato da akitainu Vorrei precisare che sono io che ho rischiato la vita.... Come dice Beppe abbiamo provato anche il mio Firebird, cosi configurato: 2 S3150 1 Hs125 3 celle da 3300 axi 2826/8 regolatore da 70 A elica 13/7 circa 630 W per 1900 gr. giudicate voi dalle foto che allego.... PS: munitevi di occhiali se la vista vi fa difetto... la salita in candela è impressionante. Byeeeee Roberto, Ma sto Firebird è un pratica un Electron con fuso rivisitata, o ha anche qualche altra modifica ? Quanto viene a pesare attrezzato come il tuo ? Azz.. ma volendo, fino a che diametro/peso/KW di motore gli si può montare ? Ciao, Antonio. | |
14 marzo 08, 12:21 | #322 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il mio peso, dovrebbe aggirarsi sul 1,8/1,9 kg.....ma te lo diro con precisione. il diametro del motore, mi sembra che la xmodels lo dia per massimo d.42. ma se ti rifai l'ordinata, poi aumentare penso almeno fino a 45. Cma...il mio sale in candela infinita....e quando dico infinita è nel vero senso della parola. secondo me, se lo metto a terra. posizionato come un razzo....do ,motore e lui sale.... e io uso "solo" 3 celle. se ne usi 4 (e ci stanno) puoi fare di piu.....ma a me non interesa la velocita sotto motore. a me piace che salga in 5 secondi e poi scendo senza.... ciaoo | |
Bookmarks |
| |