15 aprile 07, 02:22 | #271 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
15 aprile 07, 04:14 | #272 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Supreme Сasual Dating | |
15 aprile 07, 18:46 | #273 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
No, sono d'accordo col Boffelli, dopo diventa un lavoro. Invece, visto che non fate altro che parlar di vela, perchè non vi sfidate con un bel match race RC ?
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
15 aprile 07, 22:59 | #275 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non mi arrendo.... ma devo fare una pausa. La cnc ora è smontata, ho un modello da sistemare, il cularis di Miki da montare, e un altro da finire... cmq il problema è la cnc, appena torna in ordine di lavoro... si rifresa e si ritenta... porca paletta schifa. | |
15 aprile 07, 23:40 | #276 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Ciao roby, ti sei già accattato il cularis??? Com'è????
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
15 aprile 07, 23:46 | #277 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se fosse per miki dovrei montarlo la notte, ma attendo un paio di giorni ad iniziarlo, ho altre cose prima. Cmq è davvero carino, solo il materiale è uguale al esycoso.... ma è fatto meglio, piu curato nei particolari. una fuso enorme, è bellino, e l'ho visto in volo, sembra voli benone. Insomma, il passo successivo al glider.... non è cmq un modello veloce. | |
15 aprile 07, 23:54 | #278 (permalink) Top | |
Comunque ho potuto vedere la compattezza dei modelli valenta. Tu dicevi che erano malfatti, ma io ho visto piantarlo di punta a 150kmh e disintegrare il muso e poco più. Ali intatte, carman e attacchi fuso salvi, coda appena rotta. Il mio hawk a 1 decimo della velocità l'ho polverizzato..... Un servo è andato in corto, brucianco i cavi in ala e facendo un black out durante una picchiata....., una botta micidiale. E' andata di culo che è cascato a 10mt da un gruppo di persone ignare.....
16 aprile 07, 15:08 | #280 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prima o poi si stuferà di quel cesso del cularis, un incubo gommoso che pare un aeroplanino di peluche affetto da una gravissima forma di gigantismo deformante. E messo in cantina lo sgraziato, immondo cassone di schiuma da barba fossilizzata, il Boffelli tornerà a fare il modellista. Che a forza di giocare con gli isicessi, poi uno non sa più nemmeno progettare una barchetta per bambini in grado di attraversare una pozzanghera senza far la fine del Titanic. Se il Boffelli nopn riaccende presto la cnc, giuro che ogni sera posto un filmato nuovo del Deboffellizzator: una onesta barca fatta a forza di schizzi a matita, lamette e forbici, altro che taglio computerizzato | |
Bookmarks |
| |