12 aprile 07, 15:13 | #261 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi è bastato. se ci ripenso, mi fa ancora male la schiena. da allora, solo barchette tranquille, come il mio vecchio 4.20 completamente fuori stazza | |
12 aprile 07, 15:18 | #262 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Supreme Сasual Dating | |
12 aprile 07, 15:29 | #263 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il tornado è questo, niente a vedere con l'f-16 | |
12 aprile 07, 15:31 | #264 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A me è capitato un paio di volte.... diciamo che ad ogni poppa o lasco largo la barca tende ad ingavonarsi (poi dipende dalla classe), ma se molli la randa o il fiocco, lei si rialza..... se non lo fa.... sono cazzi. Si ferma di colpo e l'equipaggio viene sbattuto in avanti fra sartie e albero... Una volta mi è capitato di investire un surf, che si era messo di traverso a noi..... barca inchiodata....surf fra le derive.... capottone tremendo. ero piu o meno davanti a Dongo... Ho perso l'appiglio....e sono stato in acqua un'ora prima che venissero a cercarmi... li si mi sono cagato addosso.... piu che altro per i battelli... Cmq.... sotto Spi.... ingavonare è ancora piu facile.... ma la velocita è incredibile... | |
12 aprile 07, 15:42 | #265 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Supreme Сasual Dating | |
12 aprile 07, 15:47 | #266 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
13 aprile 07, 01:28 | #267 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Ma cosa vuoi ingavonare marinaio di acqua dolce.......tse tse, sai che onde sulle pozze d'acqua dove navigate voi...... Venite a farvi una giraglia con mare forza sette........, li ci sono solo marinai con la M....... Bello vero con il cat quando sei su uno scafo solo e ti butta sotto la prua...., adrenalina pura....., specie quando poi vedi l'albero avvicinarsi velocemente.... Ma anche la straorzata sotto spi con 35 nodi non è male.... Ma insomma, vi ho lasciato soli, e quasti natanti? E la sfida? Ormai ce la dovete.......
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
14 aprile 07, 23:38 | #268 (permalink) Top |
User | Getto la spugna
Basta! Getto la spugna. Te la do vinta e amen.... Oggi altro collaudo....e sto qua non va un cavolo, si punta in prua....e tende ad inabissarsi.... Il Boffelli si è rotto i maroni.... ne prendo uno su ebay, lo do in mano a miki che rompe le patate.... e buonanotte a tutti. |
14 aprile 07, 23:43 | #269 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E il centro di gravità va molto indietro, più indietro è e meglio è. Diciamo a 1/4 dello scafo, misurando dal sedere. Il Boffelli che si arrende? Naaah, non ci posso credere neanche se me lo giuri! | |
15 aprile 07, 02:04 | #270 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
|
Io non conosco personalmente nessuno dei contendenti, ma ormai direi che almeno una garetta di rappresentanza (evidentemente testimoniata da filmato allegato qui sul forum) ormai ce la dovete!!!E' troppo tardi per rinunciare a un po' di competizione come si deve, con pubblico, telecamere e adrenalina!! E senza ritiri!! Ho letto 270 post: mi avete fatto venire l'acquolina in bocca!
|
Bookmarks |
| |