08 aprile 07, 21:15 | #251 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
La verità è che forse è meglio se continui con gli aerei..... Sei andato a ficcarti in un terreno molto scivoloso......., e poi... Mai fidarsi degli artisti......scrittori o musicisti o attori che siano....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
09 aprile 07, 23:51 | #252 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il segreto è: grezzo e semplice! | |
12 aprile 07, 11:38 | #255 (permalink) Top | |
User | Citazione:
infatti, la ferrari in acqua si comporta proprio come il tuo modello! dai, vediamo se stavolta almeno galleggia | |
12 aprile 07, 12:07 | #257 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Diciamo che le pinnette lo aiuterebbero ad andare diritto e non scarrocciare col vento al traverso, anche perché il mio ha molto più bordo del tuo e quindi è più sensibile. Ma preferisco non avere resistenze sotto lo scafo, solo cattiveria pura e devastante L'ho provato nel weekend di pasqua con un vento micidiale, e inzomma, lì ho sentito la mancanza della deriva. però che scheggia! | |
12 aprile 07, 12:20 | #258 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma come mai in tutti ste anni non ne avevi mai fatto uno? | |
12 aprile 07, 14:56 | #260 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sono stato diverse volte su un catamarano a vela a caldonazzo e al resia...mazza se fila...le gocce d'acqua che arrivavano sulle gambe parevano sassi..in 1 minuto attaraversava il lago per lungo..e sono circa 2 km.. tutto inclinato su un fianco..appeso fuori attaccato solo col trapezio...che spettacolo!!però il windsurf lo trovo più divertente.. vabbè..fine OT..torno alle riparazioni del whisper va...
__________________ Supreme Сasual Dating | |
Bookmarks |
| |