03 aprile 07, 21:25 | #241 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Ma torniamo agli idrocosi: avete stabilito una formula o è tutto libero? Se non lo avete fatto, direi che qualche regola bisognerebbe metterla; motore, batterie e/o lunghezza scafo, dislocamento, stazza lorda etc.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
03 aprile 07, 21:30 | #242 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Quasi quasi me lo faccio anch'io un idrocoso, almeno quello posso farmelo in polistirolo senza che nessuno me lo schifi ......
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
03 aprile 07, 22:13 | #243 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cmq ti aspetto volentieri, stiamo cercando di organizzare una specie di raduno..... del tipo vola chi ne ha voglia... sarà di sabato e domenica con sabato a cena in ristorante del luogo. te lo dico appena so' qualcosa. | |
03 aprile 07, 22:44 | #244 (permalink) Top |
User |
che bello il catamarano... proprio bello, però gli amici cretini che ti spingono con il gommone a motore in mezzo ai canneti e tu come un idiota che nuoti come un drago per opporti... beh non è proprio il massimo.. la prossima volta li sperono quando ho vento a favore...
__________________ QUALE GOBBA? fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic |
07 aprile 07, 01:34 | #245 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Un albero solo e alla prima ne fanno tre.... In quanto alle donne...se solo ti piacessero più giovani delle sessantacinquenni.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
07 aprile 07, 19:26 | #246 (permalink) Top |
User | Grave tragedia
Comunicato! E' con la tristezza nel cuore che i cantieri del Sebino comunicano l'avvenuta di una grave disgrazia. Il nostro miglior collaudatore si è immolato durante il collaudo del nostro idroscivolante. La troppa potenza in gioco, le avveniristiche soluzioni, forse troppo azzardate, hanno pregiudicato la stabilità laterale portando al ribaltamento dell'imbarcazione. Tutto questo rallenterà inevitabilmente lo sviluppo del progetto che ora richiede una revisione e un nuovo studio, posticipando a data da definirsi la sfida con i cantieri Lariani. Buona Pasqua a voi |
07 aprile 07, 20:02 | #247 (permalink) Top |
|
Partecipo con immenso dolore alla grave perdita. Nel tentativo di scongiurare ulteriori lutti, mi permetto umilmente un suggerimento: evitare il fondo piatto e le pareti laterali verticali.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
07 aprile 07, 23:13 | #248 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il fondo piatto va benissimo, la verità è che non va bene avere il motore che "ruota" per virare. Quando esso ruota, crea una imbardata inversa al senso della virata, e quindi la barca non si piega verso l'interno della curva, ma si piega al contrario.... dopo un paio di volte, nel farmi prendere la mano ho capottato.... praticamente ha navigato poco meno di un minuto... | |
07 aprile 07, 23:48 | #249 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006 Residenza: Torino
| Rieccomi che ricompaio dalla tundra.... E dopo essermi letto 20 Post. perchè ero rimasto indietro con la lettura vedo l' affondamento dello scivolocoso di akitainu Non è giusto non c'è nemmeno la possibilità di sfottere un pò! Così non è giusto!!! ARBITROO!!! Va bhe! Vi saluto e buona Pasqua.... Comunque io sono per gli O.T. Sulle donne! Ciao Marco. Dimenticavo WWWW MASALONEGHISONEEEEEEEEE!!!
__________________ son nato dopo l' uovo e la gallina... Garage: non sono le cose a fare il modellista. Ultima modifica di ArTex : 07 aprile 07 alle ore 23:52 |
08 aprile 07, 00:22 | #250 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque, le sponde diritte aiutano il ribaltamento. Forse volevi dire rollio inverso; credo che per eliminarlo sia necessario il fondo a V.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
Bookmarks |
| |