30 marzo 07, 12:42 | #201 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
Eccolo là il capitalista con lo yacht..... Ma cosa sarebbe un prendisole con un 40cv??? Lo hai fatto al cnc? I fuoribordo honda sono ottimi, i 4T però. Quindi volatori di grone il campione abdica, e si da alla motonautica.... Udite udite Citazione:
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
30 marzo 07, 13:39 | #202 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
30 marzo 07, 13:41 | #203 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è solo una barchetta...... ma siiii i prendisole, sono quelle barche open, in cui davanti ci carichi un paio di di ucraine a prendere il sole........ e dietro tu e un amico a contemplare... Si si è 4T.... a grone festeggiano di essersi liberati di me.... | |
01 aprile 07, 18:26 | #204 (permalink) Top |
User |
Mentre il Boffelli per la troppa paura di perdere prende il largo con una barchetta open e due ukraine sessantacinquenni da centoventi chili l'una, i cantieri lariani varano il prototipo del Deboffellizzator... http://video.google.com/videoplay?do...35682921013053 Quanto alla scarsa manovrabilità , pliiiz, guardate tutto il video allora, quando hai finito con le ukraine, a quando la sfida? la domenica dopo pasqua? |
01 aprile 07, 18:57 | #205 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Invece di divagare con stupide e insulse imbarcazioni.......da ucraine che dopo due mesi, ti sei già rotto e la lasci a far alghe..... Se proprio devi, fatti una deriva e inizia i bimbi allo sport più bello del mondo, la vela! Se stavo su un lago i miei avevano già l'optimist.........
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
01 aprile 07, 19:25 | #206 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Mi sa proprio che di toscani per il Masali ce ne vogliono 2 - non c'è niente da dire, lavorerà con l'accetta ma quello che fa funziona. Bravo Luca
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
01 aprile 07, 23:55 | #207 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
02 aprile 07, 01:35 | #208 (permalink) Top | |
Immagini: 11 | Citazione:
Ahahahahahah troppo bella questa, ottima! Il mio assistito è proprio diventato un cesellatore da cnc...... Ci ha fatto una fissazione ultimamente, con ottimi risultati estetici devo dire. La progettazione ancora però........ E oggi doveva raccontarci del collaudo dei due nuovi prototipi......, non essendosi fatto neanche sentire ho paura che siano stati un fiasco........
02 aprile 07, 11:54 | #209 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
02 aprile 07, 11:54 | #210 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |