28 marzo 07, 18:45 | #181 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
@roby ma come potrei tradirti sei il mio punto di riferimento...., cerco solo di stimolarti un pochetto....., non vorrei che ti sedessi sulle tue precedenti vittorie....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
28 marzo 07, 19:10 | #182 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
In realtà non ho fatto nulla per farlo diventare così, è dalla nascita, ha avuto un'infanzia travagliata prima che lo prendessi io. A dire il vero ce l'ha di più con i quadrupedi che con i bipedi ......
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
29 marzo 07, 01:52 | #183 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Ne ho avuti tre di quei cosi brutti e pelosi..... Il primo mio personale era un amico a 4 zampe, che ogni giorno avevo il timore cominciasse anche a parlare...., sai quei cani (da pubblicità) vai a prendermi questo o quello e lui partiva e tornava con la cosa richiesta.... E' morto a 14 anni un giorno che ero fuori firenze per lavoro, la mattina entra in coma, non muove un cm in tutto il giorno, mia sorella lo assiste 12ore. Torno io, lui sente la voce, li alza mi viene incontro, mi si accuccia sulle gambe e muore..... A distanza di anni ne soffro ancora Ne sono seguiti altri, normali e niente di che, uno in vita che addirittura ringhia anche a me (è di mia sorella che ne ha due). Ora ho messo su una dolcissima golden retriever, buonissima e adattissima ai bimbi piccoli (dovremmo chiedere a lei se è della stessa idea...), che ormai è parte della famiglia e ci segue sempre. Troppo impegnativo un pastore, la mia è come avere un bimbo ubbidiente (il mio unico così) scusate l'O.T. ma siamo ben oltre le 2000 visite (complimenti boffe) e ogni tanto un fuori tema se po' fà
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
29 marzo 07, 09:41 | #184 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A volte gli manca davvero la parola. e se penso alla tua storia, del tuo primo cane, mi si stringe lo stomaco. Azzo!! Paperostroncato, hai ragione, una miriade di visite, e siamo pure secondi in assoluto nel numero delle risposte ricevute.... Ma non è merito mio, è del Luka e del fatto che sono tutti curiosi di vedere che batosta prende stavolta... | |
29 marzo 07, 10:04 | #185 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se vado in bagno si appoggia alla porta per accorgersi quando la apro, dopo aver dato una potente annusata sotto per essere ben sicuro che sia dentro. Se invece non ci sono si nasconde dai bambini in camera mia a dormire...
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
29 marzo 07, 10:58 | #186 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
se trovo un cucciolo di golden retrive a buon prezzo lo porto a casa cascasse il mondo! dovro dire a mia moglie che lo stavano bastonando<_< e che mi sono azzuffato per prenderlo, magari ci casca.....
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
29 marzo 07, 11:04 | #187 (permalink) Top | |
| Citazione:
29 marzo 07, 11:42 | #188 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
La femmina è mia, ed è favolosa, ma gli ho trovato un fidanzato ancor + favoloso di lei..... E anche a lei è simpatico..... | |
29 marzo 07, 12:24 | #189 (permalink) Top | |
| Citazione:
na gran *********************.. andava con tutti! siccome io avevo un a sorta di robo nero, incrocio incasinatissimo tra bassotto e bassethound e chissa cosa altro, che aveva il vizio di saltare 2 metri di rete per andarsela a cuccare, poi noi dovevamo sobbarcarci l'onere di dare via i cuccioli. erano carini forte , e andavano via bene, ne ho visti un paio da grandi, non erano neppure brutti, se veniva fuori il quarto di basset hound poi. ma che cavolo centra tutto questo con masali e boffelli? a gia, sempre di cani stiamo parlando p.s. mi torna in mente che in quel periodo girava per casa un galletto, assieme ad un gatto nero, ( se avessi avuto l'asino li avrei chiamati i musicanti di brema...) che aveva adottato i cuccioli, e cercava di tenerli in riga quando si allontanavano dalla cuccia.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
29 marzo 07, 12:33 | #190 (permalink) Top | |
| Citazione:
i cuccioli le piacciono, ma ha paura dei cani.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
Bookmarks |
| |