23 marzo 07, 16:30 | #132 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
E mentre voi discutete di spazzole, qui durante l'ora di pranzo c'è stata una rotazione del vento (caxxo) e quindi niente pendio, ma nuovamente ufficio.... Questa discussione mi ha fatto andare a rovistare tra i vecchi libri sepolti nelle ragnatele... Ho ritrovato "elementi di velocità delle carene" di J.M. Finot (pure una barca sua ho avuto....) A chi lo presto per eventuali nuove modifiche o calcoli idrodinamici????
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
23 marzo 07, 16:32 | #133 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Già che ci sei, mandagli anche un tomazzo sulla teoria delle ventole intubate, che da quel che vedo nel suo progettino, ehm... | |
23 marzo 07, 16:39 | #134 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sai anche tu che meno condotti si hanno....e meglio è. Davanti non mi serve, tanto vale che prenda tutta l'aria possibile. dietro tanto meno, inutile strozzarlo se mi da la massima spinta cosi.... ed è quella che serve a me. anche se in realta il disegno è incompleto, e c'è una 50ina di mm di condotto, dietro, ..... ma non si stringe. linguaccia.!!! | |
23 marzo 07, 16:45 | #135 (permalink) Top | |
User | Citazione:
oh, poi avevamo cominciato con barchini minimi e siamo già alle ventole intubate. Tra un pò passiamo alla motonautica estrema con i 23 cc a benzina, e i poveri Miki e GIacomino guai a loro se toccano la barchetta di papà! Ultima modifica di luca.masali : 23 marzo 07 alle ore 16:48 | |
23 marzo 07, 16:45 | #136 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
Ormai è guerra totale....... le signore su cosa si scontrano?????? O ne stanno ben lontane????
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
23 marzo 07, 19:02 | #137 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Ancora non vedo timoni.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
23 marzo 07, 21:38 | #138 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Visto che il modello di e-bay non vi piace, se finissi questo potrei partecipare ? O avete paura degli abitanti dei laghi "veri" ?
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo Ultima modifica di paologiusy : 17 aprile 09 alle ore 18:16 |
24 marzo 07, 00:19 | #139 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Bellina! Ma cos'è quel meccanismo strano che si vede?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
24 marzo 07, 00:35 | #140 (permalink) Top | |
Immagini: 11 | Citazione:
Bella quella del lago vero.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
Bookmarks |
| |