23 marzo 07, 10:55 | #111 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Qua mi danno gia per favorito.... dammi la vittoria a tavolino, ammetti di essere meno bravo di me.... e la finiamo qua. Cosi evitiamo ulteriori prove. | |
23 marzo 07, 10:58 | #112 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Scusate ma non avevo capito: non doveva essere"motore 400 con elica aerea"????? in ogni caso, la barka del luka, come dice lo Stroncatore, ha poco V ed è troppo alta per montarci un' elica aerea.... Vorrebbe a sezione crescente da prua a poppa, quasi senza fiancate e qualche correntino triangolare sulla V per simulare gli scalini di una carena Hunt. per impermeabilizzare, spray 3M Display Mount e carta seta, una spruzzata di vernice poliuretanica (o bicomponente), anche sul ponte..... |
23 marzo 07, 11:07 | #113 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
con funzione di stabilizzatori del rollio.....ma diventa difficilotta da mandare nello stretto......, ma voi siete manici quindi..... In questo caso la partita sarebbe nuovamente aperta..... E siamo sopra le 1.100 visite......boffe campione in tutto.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
23 marzo 07, 11:14 | #114 (permalink) Top | |
User | Citazione:
vorra dire che mi faro' bendare durante la gara, cosi ti do qualche chances... (okkio ragazzi, che il luka sa quello che fa.... come minimo la barchetta che ha fatto serve solo a sviare le nostre discussioni, e lui poi ne prova un altra.... non mi fido degli scrittori...) | |
23 marzo 07, 11:20 | #115 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Per me ha postato le foto del portasapone un "po' originale" che gli ha chiesto la signora, e il modello è tutt'altra cosa.......... Ragazzi, chino il capo sul lavoro, che tira tramontana, c'è il sole e il pendio è sgombro dalla neve......, chissà oggi pomeriggio....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
23 marzo 07, 11:21 | #116 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque, anche il mio gommista diceva che questo era l'anno della Roma. Invece il benzinaio sosteneva (col barista che gli dava corda) che la Juve l'anno prossimo faceva il derby col Toro in B. Ringrazio naturalmente tutti dei preziosissimi consigli , anche se a dire il vero mi sfugge come abbiano potuto calcolare il mio baricentro senza sapere dove saranno piazzate le batterie, il motore e altri dettagli del genere... Mi sa che quando di Deboffellizzator sarà pronto avranno una sorpresa, essì. Tsk tsk, Così si spiegherà pure il bordo (apparentemente) alto e il perché di una V così particolare. Stay tuned... la battaglia non è ancora neanche cominciata! | |
23 marzo 07, 11:28 | #117 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Non esagerare con le batterie! Se no il bordo diventa anche troppo basso!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
23 marzo 07, 11:32 | #118 (permalink) Top | |
Colpa di un tuo collega, che ha scritto un bel libro, come costruire le carene... Io ci andavo sopra a quello che costruivo.....(con scarsi risultati però.....) E' che siamo impazienti di vedere e sapere.......e le chiacchiere da bar sono la linfa del forum....... ciaoooooo
23 marzo 07, 11:33 | #119 (permalink) Top | |
User | Citazione:
oppure un pacchio di maxitorcia duracell....hai idea di quanti giri di laghetto ti fai? te le cedo volentieri.... | |
23 marzo 07, 11:34 | #120 (permalink) Top |
User |
Aiutino1: il concetto di "Elica aerea" può essere anche inteso in senso mooolto diverso dalla guntherina bianca che avete in mente voialtri... Aiutino due: Il ponte è del tutto provvisorio, serve solo a tenere insieme le fiancate mentre si asciuga la colla. Aiutino tre: in un buon giallo, anche se il colpevole è noto dalla prima pagina e rimane lui (niente portasaponi o atri colpi di scena, quello è e resta il deboffellizzator in sviluppo) le cose non sono MAI quelle che sembrano Aiutino quattro: il motore è a spazzole classe 400... ma questo sarà in realtà un 300 a spazzole. Che era legale nel p400, e a maggior ragione lo sarà per il deboffellizzator. Col 400, la barca non funzionerebbe prioprio. Perché? Basta, ho detto anche troppo, a voi tirare le conclusioni |
Bookmarks |
| |