22 marzo 07, 16:47 | #91 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
Ok vi lascio alle vostre discuisizioni, abbandono il comodo e caldo ufficio per pallose riparazioni. Fuori infuria la siberia...... Boffe, fai il bravo. Prima dici che non sei un campione, poi tu stesso scrivi che vinci tutto tu........e deciditiiiiiiiiiiiiiiii. Eheheheheh, ormai è guerra tra famiglie. Luka occhio alla moglie del boffe, potrebbe prendervi a scarpate....(quelle avanzate dai saldi.... ) ciao ragazzi fate i bravi!
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
22 marzo 07, 16:48 | #93 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Non erano mica dei "purosangue dell' aria", erano dei cassoni di legno e alluminio tenuti insieme da viti e rivetti...... | |
22 marzo 07, 16:50 | #94 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
E poi dice che non è un manico....... ohhhhhhh, ma qui ci sono due campioni da podio....... Io in classifica farei la gara sul messina.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
22 marzo 07, 16:52 | #95 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Porca paletta, sono troppo svogliato per fare una riproduzione doc.... ma il Macchino mi piace assai, e nemmeno è difficile da fare tutto centinato... ala dritta.... fuso dritta.... cerchiamo un bimotore.... elettrico....ed è fatta | |
22 marzo 07, 16:54 | #96 (permalink) Top | |
Immagini: 11 | Citazione:
Pensa che due domeniche fa ho conosciuto il figlio di Balbo (credo ottantenne o quasi), che con un amico sono venuti all'aviosuperfice dove eravamo noi a bordo di un p96......, proprio una malattia di famiglia..... Pensa che nel foke, per virare piegavano l'ala tirando dei canapi......., altro che servi digitali........
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
22 marzo 07, 16:55 | #97 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Eeeeh, caro Boffy, la gara di Ghisalba è stata un mito... Ma se ben ricordi, anche nel forno crematorio di Cassano d'Adda, anche se non era una gara ufficiale, la meglio la ebbi io... Ricordi quersta foto? Righi che insegue Masali che insegue Boffelli che insegue una gallina... Comunque è vero, di solito arrivo dietro di te. per adesso.... | |
22 marzo 07, 17:00 | #98 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=441071 Oh,però l'idroscivoloso finiscilo! Non posso credere che tu stia svicolando per paura di perdere! | |
22 marzo 07, 17:05 | #99 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tranqui,...... ora ho il il cososcivolaente..... | |
22 marzo 07, 17:08 | #100 (permalink) Top | |
User | Citazione:
confondevo cassano con ghisalba! | |
Bookmarks |
| |