10 marzo 07, 01:32 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Porco giuda, mi fate ricordare di quando arrivai al campo con il mio primo aereo che avrebbe volato (puntualizzo perchè i primi tre mi servirono solo a capire come si incollava dritto... ). Ebbene, questo aereo (un Rainbow nel 1990) lo avevo fatto completamente celeste. Giuro. E tutto il campo a ridere...
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
10 marzo 07, 12:37 | #12 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
non sei l'unico.....anche io avevo un motoveleggiatore ala bianca e fusoliera celeste..... | |
10 marzo 07, 14:27 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2006 Residenza: Vazzano (Vibo Valentia)
|
Mi sa tanto che l'oculista e' d'obbligo,anche se io , da oltre due anni ,preferisco comprare ogni volta un nuovo modello anziche' un paio d' occhiali !! Il problema e' che i miei amici il modello lo vedono , io no!Quindi ci vogliono gli occhiali !!!P.S. io volo molto vicino!!
__________________ La perseveranza e' la madre del successo !! Perseverate gente, perseverate ! |
12 marzo 07, 10:15 | #15 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Oculistaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Grazie a tutti dei consigli e della solidarietà ma credo di aver inquadrato il problema : innanzi tutto fino a oggi ho sempre volato con una più o meno densa copertura nuvolosa e i bei colori brillanti che avevo usato per il modello diventano rapidamente invisibili..... l'altro problema è il mezzo che mi affascina di più : l'aliante .... che per sua natura di volo deve stare alto e lontano ...... e li sono guai (ho guardato gli altri modelli che evoluivano vicino e mi restano perfettamente visibili) credo quindi che sia (sig. ) solo questione di esperienza...... come sempre si accettano (richiedono) consigli... Ciao Francesco O.T. P.S. @ Il Zott sono io quello dell'altra sera al Big Blue.. ciaooo |
12 marzo 07, 15:15 | #16 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
...una bottiglia di rosso prima del decollo... e vedrai che ti si triplicano gli aerei.... Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
13 marzo 07, 03:17 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
...ok...!! passa direttamente all' lsd ....
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
13 marzo 07, 09:37 | #19 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Oculistaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! non faccio mica acrobazia artistica !!!!!!!!!!!!!! Mi accontenterei di imparare a volare decentemente...... Ma non c'è nessun aliantista di pianura (suppongo che in pendio con il sole di traverso o meglio ancora alle spalle non ci siano grossi problemi) che abbia avuto gli stessi dubbi/problemi????? Ciao Francesco |
13 marzo 07, 11:16 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Prova a postare il tuo problema nella sezione alianti,volo libero... ....magari loro usano stupefacenti a me sconosciuti..... filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
Bookmarks |
| |