06 marzo 07, 18:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006 Residenza: Torino
| Modellismo a Torino dove?
Ciao a tutti, vorrei sapere dove posso trovare i campi di volo a Torino e le piste per automodellismo . Grazie Marco.
__________________ son nato dopo l' uovo e la gallina... Garage: non sono le cose a fare il modellista. |
06 marzo 07, 18:41 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Ti sei trasferito??
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
06 marzo 07, 23:05 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
da questo stesso sito:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
07 marzo 07, 02:39 | #4 (permalink) Top |
|
Ciao ragazzi, non mi sono ancora trasferito ma sono convinto al 95%, per motivi logistici sono ancora a firenze, il cuore però mi dice firenze! Ciao Marco.
__________________ son nato dopo l' uovo e la gallina... Garage: non sono le cose a fare il modellista. |
07 marzo 07, 08:59 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Pista Asfalto zona Moncalieri Carpice Non voglio pare pubblicita' ma so che sono gestite Entrambe da MDmodel via Cuneo a Moncalieri. Non essendo automodellista pero' non so dirvi altro
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
07 marzo 07, 22:15 | #7 (permalink) Top |
|
Riecchime! zona carpice? Ma dov'è la pista? Sapevo che giravano su un piazzale, ma io la pista non l' ho vista... Mi informerò, ordunque. Ma nessuno mi dice nulla dell' avio superfice che c'è per nadare a Vinovo? E' nella borgata Tettirolle, io ho visto che c'è una sbarra con su scritto strada privata... E a sentire le persone che conosco della zona mi hanno detto che ci sono gli aereoplanini che volano Per il momento sono ancora a Fi, in vacanza.... Ciao Marco e grazie delle informazioni.
08 marzo 07, 00:27 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Ma l'inverso è da depressione.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
08 marzo 07, 00:46 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Quindi se avete qualche info in piu' fate cosa gradita
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
Bookmarks |
| |