21 febbraio 07, 01:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| argomenti TABU'
so che è un post un po' inutile, ma vorrei fare un elenco degli argomenti TABU' o meglio di quelli che generano discussioni accese e infinite. a me vengono in mente: -motore a scoppio contro motore elettrico -olio di ricino contro olio sintetico -modelli fatti in casa contro pronti al volo -alianti motorizzati contro alianti puri -modelli di schiuma in generale contro modelli in legno o fibra -elicotteri giocattolo per cominciare contro eli grossi magari anche glow -radio economiche tipo hitec contro radio di marche blasonate -svergolatura alare (ma questo solo su Yahoo aeromodellismo) -modelli da combat aces "lenti" con 2.5cc contro modelli "veloci" con 3.5-4cc PS non si tratta di discutere ma solo di elencare
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
21 febbraio 07, 01:40 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
21 febbraio 07, 02:31 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
ok allora modifichiamola in: modelli da combat "schegge" contro modelli da combat "tranquilli" Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
21 febbraio 07, 02:45 | #6 (permalink) Top |
User | dimenticate
cavoli dimenticate VOLO 3D contro VOLO ACROBATICO TRADIZIONALE iihihihi evvai con le polemiche
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi |
21 febbraio 07, 10:25 | #10 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Nell' orrdine le mie preferenze: Elettrico ricino fatti in casa Aliante puro Balsa Radio di marca svergolatura aces veloci e mo vediamo se riesco a far incaxxare tutti voglio una spremuta di sangue ps scherzo, solo sulla radio ho delle certezze dato che di norma se ne compera una ogni dieci anni (almeno io).
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |