21 febbraio 07, 13:55 | #22 (permalink) Top |
User |
ala bassa contro ala media ops e ala alta
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi |
21 febbraio 07, 13:56 | #23 (permalink) Top |
User |
dimenticavo 35 contro 40 mhz epossidica 5 min contro 30 min o perche' no epossidica contro alifatica sintetico conto ricino (forse gia' detto) sgrassatore contro alcool etilico oracover contro solarfilm comprare on line o dal truffatore sotto casa off road contro da pista elica fun fly o normale elica di legno contro resina io riuscirei ad andare avanti all'infinito...quindi vi consiglio bannarmi!!!!
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi Ultima modifica di sariddu25 : 21 febbraio 07 alle ore 14:00 |
21 febbraio 07, 14:57 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Le mie: scoppio sulle riproduzioni a elica, elettrico per tuuuutto il resto Sintetico Autoprodotti dal progetto al crash Aliante puro Balsa Radio basta che va Combat elettrici Nitrometano (TANTO!) Avviatore Rodaggio? ma quando maaai? | |
21 febbraio 07, 15:17 | #27 (permalink) Top |
User | lo avet voluto voi
biciclo o triciclo carelli retrattili o fissi aerofly o realflight g3 3m o da interfaccia radiocomando o simtrasmitter pista asfaltata o con erbetta!!!! salame o salsiccia ops vado fuori campo ,,,,,iiiihihihihi l'ho detto che nn mi fermo piu'!!!!!!! ENZO Catania
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi |
21 febbraio 07, 16:02 | #28 (permalink) Top |
User |
tutto ciò che riguarda fiam..assicurazioni...club..tesseramenti..ecc.. sono le uniche che sappia io che hanno portato alla chiusura di topic accesi e infuocati..
__________________ Supreme Сasual Dating |
21 febbraio 07, 20:39 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2006 Residenza: TORINO
|
Volare con il sole o con la pioggia Sole negl'occhi sempre controvento Andare al supermercato con la moglie/fidanzata o andare al campo Entrare in casa con un modello nuovo oppure nasconderlo in cantina Partecipare a Gare oppure svolazzare alla domenica Volo libero o Volo radiocomandato Esiste ancora il Volo Vincolato oppure no La Fiam si occupa degli aeromodellisti oppure no Ma Iron But dove è finito ma chi gle ne frega |
21 febbraio 07, 21:03 | #30 (permalink) Top |
User |
Evidenzio ancora e generalizzo: Batterie, motori, ESC, servi di marca contro cineserie. Insomma la filosofia del "chi più spende meno spende" contro la filosofia del "io per sicurezza spendo poco"
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! |
Bookmarks |
| |