12 febbraio 07, 00:24 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| II Baronerosso G...ehm...DAY
Se fà? Un se fà? Che dite? L'anno scorso avevamo iniziato a muoverci in questo periodo.... Ok io ho lanciato il sasso.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
12 febbraio 07, 01:02 | #2 (permalink) Top |
User |
se si fa qui in zona..nel raggio di 150-200 km..presente...
__________________ Supreme Сasual Dating |
12 febbraio 07, 01:13 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ahia!!!! dolore!! m'hai preso in pieno!! la prossima volta guarda meglio prima di lanciare quella pietra!
__________________ Io sono il mod brutto. | |
12 febbraio 07, 01:16 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il BaroneRossoG... Day... è una esclusiva creazione romana, pertanto non può essere spostato, se non snaturandolo.. e poi dalle tue parti fa troppo freddo anche se.. conoscendo i personaggi.. se ci prometti grappa a fiumi, io e qualche altro (staud, porcu etc...) ci veniamo quasi sicuramente
__________________ Io sono il mod brutto. | |
12 febbraio 07, 01:24 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Supreme Сasual Dating | |
12 febbraio 07, 01:24 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
12 febbraio 07, 09:53 | #7 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Baronerosso Day
Allora io l'anno scorso ho fatto lo spettatore ma se si organizza intorno a Roma (tengo famiglia al seguito) parteciperei mooooolto volentieri con il mio Easyglider..... Ciao Francesco |
12 febbraio 07, 12:17 | #9 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Allora: udite udite, il buon vecchio staud si é già mosso , proprio ieri ho incassato il placet della nuova direzione del campo, manca quello del boss, che se non me lo dà lo picchio selvaggiamente, e si comincia con la macchina culinaria, pardon, organizzativa. Poi cominciamo la tiritera del quando lo fàcciamo. A tal fine aprirò l'apposita discussione in "incontri modellistici". nota di servizio: alcuni utenti pseudobrescianocapitolini "a caso" sono pregati di non accampare scuse Grazie. Chi m'aiuta con le date?
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
12 febbraio 07, 13:32 | #10 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
miticuzzo!!! il secondo barone g...day come periodo vedrei bene maggio, giornate belle lunghe non troppo caldo, forse... intanto riecco a voi il link con delle foto della prima edizione: http://www.ilzott.it/foto/modellismo/baronerossoday/ ciaooooooooo |
Bookmarks |
| |