12 febbraio 07, 20:42 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Rinnovo..... ...a noi umidi nordisti non ci pensa nessuno ???
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
12 febbraio 07, 20:45 | #22 (permalink) Top |
User |
un ritrovo per chi non ha la possibilità di venire fin giù a roma per motivi..ehm..pecuniari... zona nord italia...chessò..verona..brescia..udine..bologna. ..piacenza...
__________________ Supreme Сasual Dating |
12 febbraio 07, 20:58 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2005 Residenza: Tempio Pausania
|
Ho visto le foto e mi piacerebbe proprio, io dalla Sardegna non ho problemi in quanto son comunque mooooooolto lontano da tutti Mumble mumble ....... 2 Giugno ..... Sabato ....... sarebbe PERFETTO !!!.
__________________ Saluti, Gian Paolo |
12 febbraio 07, 21:25 | #25 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
...infatti noi siamo solo invasati...... ciao Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
12 febbraio 07, 21:47 | #26 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Ho vissuto l'esperienza l'anno scorso e tra turisti e alberghi pieni non è stato facile. Se si riesce ad anticipare a maggio sarebbe meglio. Per i nordici: dai su che mica è tutta sta strada, io l'anno scorso sono partito alle 4:30 e sono stato il primo ad arrivare al campo (con Sandrone). Mi spiace ma non avrò posti in auto visto che io, Camilla e modelli la riempiamo già per bene. Ah...quest'anno vengo con l'elettrico e l'F3k...quindi volo tutto il giorno Anyway se in altra data volete fare un meeting anche nel paradiso delle nebbie, contatemi. Magari qualcosa in pendio non sarebbe male. Altrimenti ci si puo' organizzare per bene con Ozzano, Pordoi, o qualche manifestazione simile... Piero latita...però vi do' già io la conferma per lui...CAPITO.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
12 febbraio 07, 22:08 | #27 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Giusto, l'avevi evidenziato anche l'anno passato, effettivamente con la parata può essere un bel problema trovare un alloggio. Comunque, già che ci siamo, rilancerei, potremmo fare più incontri in vari campi d'italia, se qualcuno si fà avanti per organizzare qualcosa al nord ed al sud e nelle isole, magari in posti accessibili facendo un paio di cento km al massimo. Tanto Il boss tra le innumerevoli doti che ha annovera anche l'ubiquità. detto questo: chi me la da na mano col calendario? Tra gare e manifestazioni il periodo da metà aprile a Giugno é drammatico per le date.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
13 febbraio 07, 01:10 | #28 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Io non latito, ...vigilo! Quest'anno ho i lavori di ristrutturazione casa; non so proprio se posso permettermi di scendere giù.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
13 febbraio 07, 10:01 | #29 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
13 febbraio 07, 10:28 | #30 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
Bookmarks |
| |