04 febbraio 07, 10:29 | #13 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
...lascia perdere i giocattoli...se vuoi un paio di numeri di localini.... ho un altro amico in fiera...se vuoi vi metto in contatto...attento però...è un abile e rapido organizzatore di raid e zingarate notturne... ciao , divertiti Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
04 febbraio 07, 10:47 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
per oggi ho finito il bonus mattutino delle pirlate...mi autobanno... ciao
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
04 febbraio 07, 11:29 | #16 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 21-10-2004 Residenza: Norimberga
|
Ecco qui qualche foto (non è il massimo ma ne ho fatte circa 300 e vanno ancora sfoltite ed ora non ho tempo). La prima e' il cularis della multiplex, la seconda e' per chi ha sempre desiderato un mech da combattimento. Nel pomeriggio aggiungo qualche altra foto tra cui il nuovo sottomarino thunder tiger veramente bellissimo
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" |
04 febbraio 07, 11:45 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| Nurnberg
Gruss Gott Herrn Baron, se passi dalle parti dello stand dell'Airworld potresti vedere se il Capo Hans Dieter Reisert è ancora vivo ? E da un mese che tento di contattarlo ma nessuno risponde Ciao e grazie.......e salutami le bionde Alberto |
04 febbraio 07, 12:30 | #18 (permalink) Top |
User |
ciao red baron..benvenuto.... hai gia comprato l'easystar e iniziato a frequentare un campo volo nella tua città? divertiti lassù... e salutami la VERGINE...(iron maiden..vergine di ferro di norimberga...)
__________________ Supreme Сasual Dating |
04 febbraio 07, 12:38 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
...stavo proprio ascoltando"Virtual IX" ('98) .... end OT
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
Bookmarks |
| |